Galactica in dvd: 'un disastro' !

Sentite cosa dice l’ottimo Silvio Sosio, su Fantascienza.com, riguardo l’uscita in dvd della prima stagione di Battlestar Galactica in Italia…
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9909/
Peggio di così…

Salute e Latinum per tutti !

Ma è possibile che a noi Italiani ci danno sempre schifezze!!!
Io avevo acquistato Buffy a suo tempo e poi Angel…dvd schifosi in 4/3 invece che 16/9, audio pessimo in quanto solo stereo!!!
Dopo la prima e seconda stagione mi sono rivolta ad un sito Internet che vendeva in Belgio…praticamente ho la copertina in inglese o francese ma…guarda che strano gli episodi sono in 16/9 e l’audio, in italiano (!), è fantastico!
E cosa dire poi per il prezzo!
Ho pagato meno della metà di quanto avrei speso su Internet in un sito italiano…addirittura le spese di spedizione, dal Belgio, erano inferiori di quelle da Lucca al Ponte…praticamente 30 Km! :disappointed:
Da allora mi rivolgo solo a questo sito…e tutte le serie Stargate, Babylon, etc le ho prese qui!
Basta controllare che ci sia l’audio italiano…poi che cosa importa se la copertina è in altra lingua?

Io ho tutti i cofanetti comprati in USA via Amazon, e sono eccellenti sotto ogni punto di vista.
Sta robaccia lasciamola a far polvere e ragnatele sugli scaffali.
Poi si lamentano del file sharing…

Lady, mi dai l’indirizzo del sito che citi ? Grazie.

Salute e Latinum per tutti !

Si anche io acquistavo ed acquisto su Amazon, soprattutto ciò che non si trova qui, ma molte volte ci mette lo zampino la dogana…e sono dolori!! :rage:
Invece questo sito è belga e quindi Europeo…niente dogana!
:grinning:

Vende anche BSG in Italiano?