G'day!

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di vent’anni con la passione per il fumetto e il disegno in generale; questo forum mi è stato consigliato da alcuni utenti del forum di fantascienza.com.

Quello che cerco sono spunti, informazioni, teorie e spiegazioni su tutto ciò che riguarda lo spazio (astronavi, razzi, moduli, pianeti e sistemi solari, propulsione, viaggi interstellari ecc.) che possa servirmi per disegnare e sviluppare al meglio le storie; gli argomenti che mi interessano sono spesso a livello teorico e sfociano nel fantascientifico, spero che non sia un problema…il fatto è che non sono né ingegnere né scienziato e non ho una formazione di questi livelli, su molte cose ho bisogno di spiegazioni “semplici e mirate” :star_struck:

Spero possiate aiutarmi :stuck_out_tongue_winking_eye:

See you space cowboy.

Benvenuto! Qui troverai le risposte alle tue domande. Ci sono anche altri artisti tra gli iscritti, credo si faranno vivi presto su questo thread.

Benvenuto nel Forum

Benvenuto, hai già qualche tuo lavoro online che possiamo vedere?

Ciao e benvenuto a bordo!
Come primo passo di consiglierei di dare un’occhiata ai tantissimi topic che ci sono nel forum, credo che ce ne sia abbastanza per farsi una “cultura”… e poi non esitare a chiedere! :slight_smile:

Benvenuto!