Graduatorie ingegneria aerospaziale Forlì?

Buongiorno a tutti ragazzi! Dal prossimo anno accademico ho intenzione di iscrivermi ad ingegneria aerospaziale e mi piacerebbe frequentare a Forlì, dove purtroppo c’è però il numero chiuso. Ho sostenuto il TOLC-I prendendo un punteggio di 25,75/50 dove lo sbarramento per iscriversi a Forlì è di soli 18 punti. Ora, tolto il fatto che lo sbarramento l’ho passato, vorrei capire se tra voi c’è qualcuno che frequenta o ha frequentato aerospaziale al campus di Forlì, con quanti punti del tolc siete riusciti ad immatricolarvi rientrando in graduatoria? Insomma, vorrei capire se in base alle graduatorie degli anni passati ho possibilità di essere dentro o meno! Guardando quelle di Roma ho visto che vi rientrano persone fino ai 19 punti, ma purtroppo quelle di Forlì non le ho trovate!
Grazie a tutti e buon week end!

Quanti ricordi mi fa sorgere la tua domanda …

Io ho frequentato, a fine '90 e inizio '00, l’istituto aeronautico “F. Baracca” posto quasi di fronte a ingegneria aerospaziale; ricordo bene anche alcuni studenti di questa che dormivano nel convitto dove ero io, e con cui qualche volta ho chiaccherato di astronautica :blush:

Scusa la divagazione, e nel contempo ovviamente in bocca al lupo !

1 Mi Piace