Grand Finale di Cassini in Agenzia Spaziale Italiana

L’Agenzia Spaziale Italiana sta organizzando un evento, presso la sua sede (via del politecnico snc, 00133 Roma), per il Grand Finale della sonda Cassini. La data è il 15 settembre e l’evento sarà dalle ore 12 alle ore 14.30 circa.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare mi mandi un messaggio privato ed io invierò il link con quale iscriversi. I posti sono limitati.

Paolo D’Angelo

Grazie infinite per l’invito Paolo!
Purtroppo questa volta non posso partecipare anche se sarei tornata molto volentieri. :thinking:

Registrato!
A domani, per chi ci sarà

Eccomi ritornato.
La manifestazione si é svolta presso il teatro dell’ASI di roma, a fianco dell’Università di Tor Vergata; non eravano tantissimi, 2/3 delle poltrone erano vuote.
Per entrare mi hanno chiesto il nome della ditta per la quale venivo, ed io ho detto ISAA :grin: ed in effetti un pò é vero; grazie Paolo per l’opportunità.
Paolo che non era presente, se non sul monitor del collegamento :grin:.
Vi allego le foto e le registrazioni audio della manifestazione; scusate se non sono riuscito a fare tecnicamente di più.
Ho registrato le 2 ore in tranches 2x1 ora; se gli amministratori mi daranno una mano li posterò, sono 2mp3 da 17MB, il forum non me li lascia caricare.

.

.

.

Ciao Livio, se li caricassi su un qualche servizio di file storage online potremmo acchiapparli e vedere cosa possiamo fare…

Marco, ok

C’é questo servizio girato prima della conferenza https://www.youtube.com/watch?v=liuqhPSAUyg&list=UL

Ecco il video integrale dell’evento (che rende un attimo ridondante la pubblicazione degli MP3 di Astro_Livio)

Ottimo! :ok:

Spiace essermi perso l’evento, ma non potevo abbandonare l’ufficio. E comunque anche il mio ufficio dovrebbe essere riuscito a disintegrarsi rientrando nell’atmosfera…