Grazie a tutto il forum!

Come detto qualche post fa leggendo questo forum mi è tornata la voglia di “saperne di più” e quindi mi sono reiscritta all’università e stavolta sono arrivata alla fine :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ancora non c’è stata la proclamazione ma ormai… carta canta!!!


Sniff! Grazie a te! Chissa’ che magari proprio ispirato dal tuo esempio non ricominci anche io il prossimo anno… :beer:
Congratulazioni!

Congratulazioni, ISA! :clap: Fossi un po più giovane, il forum ha fatto tornare la voglia pure a me… dovevo essere un dottore in chimica ma ho interrotto, ero troppo immaturo :zzz:

Pensa che io volevo fare ingegneria aerospaziale quando al liceo al massimo ho preso 6 in matematica…giustamente mi hanno dissuaso…chissà se un giorno…

Congratulazioni davvero Isa! Un grande traguardo… Che è solo una fantastica partenza! :wink:

Complimenti! Ricominciare non è per nulla semplice. Ne so qualcosa. Brava davvero!

Complimenti! Brava! :clap: :clap: :clap: :clap:

Che meraviglia! Bravissima!!

Compliemnti Isa, non dev’essere stato facile conciliare famiglia, lavoro e studio… ma ce l’hai fatta, questo è per te un grandissimo traguardo ed anche uno “sprono” per noi (anche io mi metto tra questi) che vorrebbero… ma…
Grazie e GRENDE ISAAAAA!!!

Brava “nipote”! Avercene di nipoti come te…!
Davvero complimenti, è un gran risultato. Un bacione!

ok…ora dovrà offrirci da bere!! :beer:

Bravissima! Congratulazioni :beer:

congratulazioni e complimenti per la forza di volontà!

Aspetta che la pizzichiamo, e vedi se non offre da bere… :slight_smile:

La birra, anzi LE birre erano scontate :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’10/11 di Novembre sarò in quel di Novedrate a ritirare il foglietto :bookmark_tabs: si potrebbe organizzare qualcosa :slight_smile:

Wow, mi sono commosso :star_struck:
Complimenti per il grande impegno e risultato, decisamente una cosa non da tutti. Guarda, il forum ha anche una faccina apposta per te: :notebook: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora sai di sapere! :stuck_out_tongue_winking_eye: Congratulazioni! :clap:

Brava Isa, hai avuto il coraggio che io non ho avuto. Le mi e congratulazioni più sincere. Brava!!!

Complimenti! Brava Isa!

“Bene, brava, sette piu’…”