Grazie grazie...

Grazzissime per la calorosa accoglienza… :smiley:/
E’ stato Paolo Amoroso a suggerirmi questo forum, stavo setacciando internet (come faccio ogni tanto) alla ricerca di siti spaziali quando ho trovato il suo blog e… eccomi qui. Sono iscritta anche al forum di Luca Guidoni, suo padre è un mio punto di riferimento in fatto di astronautica (italiana), leggo tutto quello che scrive, mentre un’altra mia “star” preferita è l’astronauta Eileen Collins. In Star Trek invece i miei preferiti sono il Capitano J.T.Kirk, il Capitano Picard, Cap. Janeway, Geordie La Forge, Uhura e Lian T’Su, pilota dell’Enterprise 1701D. Naturalmente sono iscritta allo STIC, partecipo ad un gioco di ruolo presso la Base Stellare 1 (http://web.ticino.com/starfleet/tis1/) e per 4 anni ho partecipato anche a SETI at Home poi mi si è rotto il computer e ne ho comprato uno nuovo, quello che uso adesso. Sì, credo che avrò molti post da leggere e post da postare man mano che familiarizzo con la struttura di questo forum e tutti i suoi settori (sono tantissimi… :o )
Grazie ancora a tutti! :smiley:
Ecco… il post doveva andare in coda agli altri invece è finito qui…perfetto… :flushed:

Non fa niente. :smiley:
Luca Guidoni gira tra queste pagine in “anonimato” garantito dal sottoscritto :smiley:.
Per il resto ancora benvenuta!

:smiley:

Ciao Lian,
già ci conosciamo sul forum di Aviazione Spazio ma comunque benvenuta anche qui.
Per quanto riguarda le tue preferenze…beh… non posso che condividere.

Ciao Lian, già ci conosciamo sul forum di Aviazione Spazio ma comunque benvenuta anche qui. Per quanto riguarda le tue preferenze...beh... non posso che condividere

Oh oh…questa poi…ne sono felice :smiley: :smiley: :smiley:
CIAOOO!

Benvenuta tra noi,Lian. :smiley:

Grazzissime per la calorosa accoglienza.... \:smiley:/ [...] Ecco... il post doveva andare in coda agli altri invece è finito qui...perfetto... :flushed:

bhè, allora io ti do il benvenuto qui :smiley:
Benvenuta!

(personalmente di ST adoro Data e 7di9 :flushed: no, non per quello, :wink: ma perchè crea delle situazioni a dir poco divertenti!)

Io invece adoro 7di9…proprio per quello :flushed:

Io invece adoro 7di9...proprio per quello :flushed:

Concordo al 100%
Ma non dimentichiamoci però di Jadzia Dax !!!

Scusa la mia ignoranza…ma mi sfugge chi sia Jadzia Dax… :flushed: :?

Sacrilegio !!!
Come puoi non sapere chi è Jadzia Dax ???

Purtroppo mi è sfuggita… :? :flushed:

Molto interessante… :scream: