Guidoni a mezzanotte su Italia Uno

Una soffiata mi dice che alle ore 24.00 su Italia Uno c’è Guidoni.
Però vedo che a quell’ora c’è l’Incudine di Martelli… mah, vediamo…

Visto il promo: si parla di UFO.

Che c’entra Guidoni con gli UFO???
Cmq puoi registrare? Grazie!

Che c'entra Guidoni con gli UFO??? Cmq puoi registrare? Grazie!

Non vorrai mica che in un talk-show italiano si parli di Astronautica vero??
Cmq, non ci crederai, ma non ho niente per registrare, ancora solo la TV nuda e cruda… sigh!

Sto registrando in digitale dal sat.
Speriamo ne valga la pena… anche perchè la presenza di Pinotti non è rassicurante. :slight_smile:

Dopo circa un quarto d’ora di visione ho spento la TV…

Dopo circa un quarto d'ora di visione ho spento la TV...

Si, in effetti è stata la solita pappa di giochi sull’equivoco.
Pinotti che è riuscito a pubblicizzare la ristampa del suo libro più recente, di cui non desidero ricordare il titolo. Per carità, campa senza far male a nessuno.

Peccato il poco spazio che il bravo Guidoni e Francesco Grassi del CICAP riescono a conquistarsi, vista anche la strabordante eloquenza di Pinotti e dell’altro fulminato della rivista Hera.
Gli ultimi due, infatti, avevano gioco facile a prendersi diversi minuti per sostenere le loro tesi, senza essere interrotti, ma poi interloquivano in continuazione e in sovrapposizione alla voce del nostro astronauta e di Grassi. Insomma, cari amici, imparate ad essere più “cattivi” :smiley:.

Il colmo del ridicolo, quello che mi ha fatto decidere di aver perso anche troppo sonno, è stato il filmato ridicolo e grottesco ripreso a Trapani, dove una tizia chiama allarmata il marito dicendo che sta riprendendo gli alieni e che, letteralmente “si sta cacando addosso”. E che si vede nel filmato? Niente più che un punto luminoso!!!
In studio tutti a filosofare, mentre nessuno si è ricordato della base di lancio di palloni stratosferici “Luigi Broglio”, che è installata proprio a… Trapani Milo.

L’equazione UFO=Alieni è davvero tristissima, alla pari dell’attendibilità dell’oroscopo.

Dopo circa un quarto d'ora di visione ho spento la TV...

Io anche prima… quando Martelli ha chiamato il nostro astronauta “Umberto Guidotti”.
E poi Silvia Rocca, belle gambe, ma come opinionista sugli UFO… mah!

Io a quell’ora dormivo…mi sa che ho fatto bene… :wink:

L'equazione UFO=Alieni è davvero tristissima, alla pari dell'attendibilità dell'oroscopo.

Infatti. Ne avevamo discusso anche n questo topic:

http://www.forumastronautico.it/index.php?msg=2829#2829