Header google del 3 marzo

Header google del 3 marzo!

Meucci umh… carneade, chi fù costui? :cry:

Editato: :flushed: non appare il nome di Bell quando avvicino il cursore all’immagine, come mai? Scusate la mia ignoranza informatica.

Well, il giochetto di far apparire il nome di Bell si realizza in codice html sul sito di Goolge, e il salvataggio dell’immagine qui non lo “trasporta” :frowning:

Che peccato, allora scrivo io.
Il personaggio ritratto nell’immagine di google è Alexander Graham Bell che ebbe una vertenza contro Meucci riguardante la paternità dell’invenzione dell’odierno telefono ](*,).
Siccome io aborro l’esterofilia considero Meucci padre del telefono :smiley:/!

Un altro esempio di esterofilia: gli ufo. Gli ammerriccani e Kenneth Arnold non sono nessuno. I facisti con in testa Marconi furono i primi avvistatori degli oggetti volanti non identificati. Chiamati all’epoca dell’esasperato sciovinismo facista con l’acronimo di O.V.N.I. (che sta per, provate ad indovinare, oggetti volanti non identificati :smiley:).

Con il paragrafo appena sopra non avallo di certo la filosofia di quella dittatura e le tesi complottiste, ma narro una verità storica. Con buona pace dei giornalisti e i loro servizi complottisti che terminano col dire: “allora forse gli italiani furono i primi ad investigare sugli ufo”. Quelli la consetudine temporale non sanno dove sta di casa :-&.

:stuck_out_tongue_winking_eye: P.S: Admin, aiuto! e’ la terza volta che tento di scrivere questo messaggio, ma la connessione mi salta. Magari sono in azione forze oscurantiste che tentano di impedirmi di diffondete il verbo!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il Congresso degli Stati Uniti alcuni anni fa (11 giugno 2002) ha sancito la paternità dell’invenzione del telefono ad Antonio Meucci… Penso che gli americani debbano farsene una ragione :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Conosco la risoluzione di cui parli, ma sai come sono gli ammericcani… un esempio, lo stato dell’Arizona non riconosce la degradazione di Plutone a pianeta nano :kissing_heart:.

:stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ una vergogna, ma davvero non hanno ancora l’umiltà di ammettere di aver avuto torto?
Dopo che il loro stesso congresso ha sancito la paternità dell’invenzione a Meucci?
Davvero non si vergognano di postare l’immagine di un uomo che si è approfittato del fatto che il vero inventore non aveva i mezzi per rinnovare il brevetto?
Non ho parole, sono disgustato…
Vediamo se faranno qualcosa di particolare quando sarà l’anniversario della prima trasmissione di Marconi…

Marconi chi? Ma non lo sai che l’inventore della radio sempre per gli ammericcani è Nikola Tesla! :cylon:

Miiiiii… :scream: :scream: :scream:
Questa chicca non la sapevo! :stuck_out_tongue_winking_eye:
puoi darmi qualche ulteriore informazione? :wink:
Grazie

Segnalo che oggi, 13 Aprile questo è l’header di Google dedicato a Meucci

Accidenti Albiz, mi hai battuto sul tempo. Nell’ultima ora ero in chiesa :-(.

Not here. google.COM ha la solita immagine. google.IT ha quella di Meucci. CAFONI!!!

Paolo

:incazzato: :facepunch: :angry:
Scopro in questo modo che quelli di google italia che hanno messo l’immagine di Bell sono esterofili. A quei vassalli tutto il mio disprezzo.

Ho letto di questa notizia su di un numero della rivista Coelum della mia biblioteca nei mesi scorsi. Vedrò di cercarla ma trattandosi di un trafiletto, e non un servizio principale, potrei non riiuscire a ritrovarla.

Ti ringrazio per l’interessamento…comunque se non ritrovi il trafiletto non ti preoccupare… :wink: