HELLO SPACE

Ciao a tutti ho 30 anni e sono anche io uno spazio dipendente.
Sono capitato per caso sul vostro forum e ne sono uscito… beh è ancora presto per dirlo… veramente drogato!!!
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI scovarvi è stato un piacesre ed una magnifica sorpresa i vostro è a mio avviso il più bel forum che ho visto fin’ora. ho già imparato tantissime cose che non conoscevo e sono sicurissimo che ne imparerò moltissime ancora.
Avete risvegliato in me la voglia di imparare e di sognare nuovamente ed è il più bel regalo che si possa ricevere.
Grazie mille, a presto

Allora ti do il benvenuto più caloroso e ci rivediamo nei thread! :smiley:

Benvenuto fra noi Entropy!!! :smiley:
Qui sei in famiglia, siamo tutti “malati” di Spazio…

Benvenuto anche da parte mia!! E così come l’entropia è in continuo aumento così anche questo forum è in continuo aumento grazie all’apporto di entusiasti appassionati come te…buoni post!!

Credo che la tua sia una delle piu’ belle presentazioni lette da queste parti (tranne ovviamente la mia che credo non esista :P) :slight_smile:
Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto a bordo Entropy, e mettiti comodo!! 8)

Urca che complimenti! :smiley:
Grazie per le tue parole, che mi fanno oltremodo piacere.
Benvenuto a bordo anche da parte dell’admin, e spero che tu ti possa trovare a tuo agio sulla nostra “nave”.
Posta senza timori reverenziali.
Bello il tuo avatar. Vedo che conosci bene “Planetes”, di cui sono estimatore sia come anime che come manga.

Sono capitato per caso sul vostro forum e ne sono uscito... beh è ancora presto per dirlo.... veramente drogato!!!!

Attendiamo le tue domande e i tuoi contributi. Nel frattempo, benvenuto anche da parte mia.

Paolo Amoroso

Benvenuto Entropy anche da parte mia!!

Un caloroso Benvenuto,anche da parte mia :slight_smile:

Un calorosissimo Benvenuto anche da parte mia… che sono nuovo di questo bellissmo forum! :smiley:

Grazie mille atutti per il caloroso benvenuto.
Sarà un pò dura non avere timori reverenziali perchè siete davvero dei GIGANTI ma con il tempo cercherò di colmare un pochino il vuoto che ci separa.
Non so che alti contributi posso dare in realtà ma magari le mie domande sempliciotte vi punzecchieraano un pochino e chissà che non vi facciano saltare in mente nuove idee, che sono sempre la cosa più bella.
Grazie ancora a tutti.

Benvenuto Entropy.

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica” Quì l’unico fattore che conta è il grado di “virulenza” della malattia … più è alto meglio è … Quindi … fatti sotto con i post, le domande, le osservazioni, le critiche … :wink:

benvenuto :slight_smile:

Benvenuto Entropy anche da parte mia! La tua presentazione mi ha quasi commosso… Ed ora forza con i post!!

Benvenuto anche da parte mia, Entropy!!! :smiley:

Benvenuto Entropia. Accomodati e serviti da bere.

Salute e Latinum per tutti !

benvenuto anche da parte mia!