HELP! .. NON FACCIAMO RIENTRARE UNA GEMINI MA ALMENO SALVIAMO LA PELLACCIA !!!

P.S. nel frattempo l’ala Rogallo sta prendendo forma

Votato e sparso la voce.
Io sposo la causa :grin:

speriamo che l’ala di Rogallo… rogalleggi :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dovrei aver votato pure io…
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ti ammiro, dal primo post non avrei dato un euro alla tua realizzazione, ora vedendo le foto di quel che stai facendo non posso che farti tutti i miei piu sinceri complimenti! :beer:

grazie a tutti del supporto !
ad Acris prometto che inciderò sul fianco della biga, come fosse uno Spitfire, il motto scaramantico “che la Rogallo roGALLEGGI!!!”

Grazie ma l’ha scritto Oseo ehehehe :flushed:

Complimenti per la realizzazione.
Ma quanti metri pensate di coprire con il vostro volo?

Grazie ma l’ha scritto Oseo ehehehe

Oops! sorry Oseo
incrociando le dita ti ringrazio!

“Ma quanti metri pensate di coprire con il vostro volo”

la vera speranza, ancor prima che avere portanza e avanzamento dell’ala, sarà quella di riuscire a finire il rullaggio sostenendo carichi aerodinamici, oscillazioni e contraccolpi di accelerazione che non mandino il tutto a p…allino!
la seconda speranza sarà quella di riuscire a separare il 1º stadio (la biga) dall’orbiter-Rogalloso … infine ma non ultimo, ALMENO effettuare una planata anche solo verticale ma STABILE e senza cappottamenti.
Insomma un mare di incognite che ci giocheremo, dopo settimane di lavoro, in una manciata di secondi (che è anche il suo bello!

qualcuno un giorno mi spiegherà come fare a mettere le citazioni come sapete fare voi ?!?

… comunque sia, ragazzi, BIGA completata …

… e pronta per essere trasferita alla rampa di lancio!

Complimenti per il lavoro e in bocca al lupo al pilota collaudatore!

Basta cliccare sul tasto “citazione” in alto a destra del messaggi che vuoi citare :slight_smile:
PS: io seguo in silenzio ma con molto interesse!

OK (ci avevo provato ma senza lasciare tutti i numeri astrusi che vengono fuori dal tasto citazione)
Faccio una prova e vediamo come esce la citazione di BUZZ e grazie sulla fiducia per il suggerimento

Quando scrivi il post, puoi anche cliccare su “anteprima” per vedere se funziona :wink:

Primi test pre volo completati

not bed!
… abbiamo assetto e velocità anche con leggero vento a prua

e martedì collaudo generale col team al completo nel piazzalone davanti allo stadio Meazza!

https://www.facebook.com/andrea.mistico.56/posts/896569370489645

Un bel test!

In teoria con il vento da prua è anche meglio!! :ok_hand: