Hi

Ciao a tutti
dalla costa occidentale della Scozia (giornata piovosa, tanto per cambiare :stuck_out_tongue: ) un saluto a tutto il forum.
Sono un semplice appassionato, che all’eta’ di 4 anni guardava con meraviglia le foto delle stelle e degli astronauti presenti nelle Tavole di Astronomia (Bemporad-Marzocco) che mamma e papa’ avevano in libreria 8) che tempi…
Come sono arrivato qui? Frequento un forum generalista che ha una sezione dedicata alla “scienza” nella quale si aprono 3d del tipo “Ma davvero non siamo mai andati sulla luna?” :roll_eyes: alla ricerca continua di materiale che possa aiutarmi a crescere e controbattere quel che si dice sull’allunaggio, ieri sera ho scoperto il vostro forum: love at first sight :smiley:
Complimenti, perche’ a parte la luna, ho girato ed ho trovato una marea di cose interessanti. Fantastic!
Spero nel tempo di poter dare un piccolo contributo :slight_smile:
Allego una foto dell’Atlantis sul pad 39-B scattata lo scorso 21 agosto. Un salutone :slight_smile:

PS: la foto che ho inserito io non la vedo, voi la vedete? Mumble mumble… Ho fatto qualche frescaccia? L’ho ridotta parecchio (adesso “pesa” 70KB)

welcome on board!! vedrai che ti troverai benissimo in questa fantastica astronave!! a rivederci sul forum…

PS: la foto che ho inserito io non la vedo, voi la vedete? Mumble mumble... Ho fatto qualche frescaccia? L'ho ridotta parecchio (adesso "pesa" 70KB)

Ciao Altaich e benvenuto in questo forum di “malati di astronautica”
Il tuo avatar io lo vedo benissimo, l’“occhio” rosso di Hal 9000 si riconosce da molto lontano … :wink:
Aspettiamo i tuoi contributi, mi raccomando!
Live Long And Prosper

Benvenuto anche da parte mia! :smiley:

Orpolina, è già la seconda volta oggi che arrivo in ritardissimo nel dare il mio più caloroso benvenuto anche a te!
Sono felice che ti sia aggiunto all’equipaggio!
Il forum è molto grande e zeppo di argomenti, spero ti piacciano e che li troverai di ispirazione così come ogni giorno stupiscono ed entusiasmano anche il vecchio admin :smiley:
A rileggerti prestissimo!

Benvenuto Altaich!! Bella la foto di Atlantis sulla rampa!

Benvenuto a bordo anche da me!!!

Benvenuto Altaich. Tutti i sistemi vitali sono ok, unisciti a noi !

Salute e Latinum per tutti !

PS: la foto che ho inserito io non la vedo, voi la vedete? Mumble mumble... Ho fatto qualche frescaccia? L'ho ridotta parecchio (adesso "pesa" 70KB)

Il tuo avatar io lo vedo benissimo, l’“occhio” rosso di Hal 9000 si riconosce da molto lontano … :wink:

Lo stesso dicasi per la foto dell’Atlantis sulla rampa … :wink:

Un Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :slight_smile:

Si, in effetti vedo la foto da qui (sono al lavoro) senza problemi. Credo che da casa debba riguardare i settaggi degli “anti-spy anti-tutto” che “corrono” in background 8)

Benvenuto nella nostra, sempre più grande famiglia, Altaich!! :smiley: :smiley:

Benvenuto anche da parte mia!!!

Giusto per curiosità, cosa ti ha portato in Scozia?

Grazie anche ad archipeppe ed ArTaX :slight_smile:

PS: qual’e’ la dimensione massima dei file che si possono allegare in forum?

@ArTaX

Giusto per curiosità, cosa ti ha portato in Scozia?

Principalmente lo spirito da “Voyager” che mi ha sempre contraddistinto. In aggiunta ho sviluppato anni addietro una certa avversione al sistema Italia-lavoro (sicuramente dovuto ad uno dei tanti difettacci del mio carattere!), per cui nonostante l’Italia sia il paese che amo allo spasimo da sempre, preferisco ritornarci per vacanza ma non per restarci.