History Of Flight...

http://abstrusegoose.com/377

:disappointed: :disappointed: :disappointed:

che amarezza… :frowning:

…e dire amarezza è dire poco… :disappointed: :disappointed: :disappointed: :cry: :cry: :cry:

Deprimente!

vero

vero!

questo ci da anche l’idea della direzione che ha preso il mondo.

ci stiamo autodistruggendo, i fatti degli ultimi giorni con tutti questi paesi sull’orlo del fallimento non fanno altro che confermare l’andazzo negativo.

io però voglio conservare l’ottimismo e pensare che questa crisi, in ogni settore, sia solo un amara lezione per ricordarci che non possimo abbassare la guardia, il disastro è dietro l’angolo!

domani partirà orion, e io spero sia non una pagina di una storia che continua, ma un nuovo libro di avventure!

Bravo, l’ottimismo ci vuole, ottima osservazione! E speriamo ci sia lo stesso ottimismo anche tra i dipendenti NASA! :ok_hand:

Beh, avete passato il puntatore sull’immagine?

Vero, ma i primi successi aeronautici non sono dovuti ad enti governativi, mentre la Luna e la navetta lo sono, quindi il loro sviluppo era dipeso solo da scelte politiche. CST e DRAGON sono privati. Voleranno solo con la NASA o anche per conto loro? E gli studi per le nuove navette finanziati dalla NASA?
Suvvia, la navetta di oggi è nostalgia. Cerchiamo di tifare un pò per il futuro.

Gente non cadiamo in eccessi di pessimismo!

E per quanto riguarda le attuali marette finanziarie di molti stati USA compreso teniamo conto che i problemi finanziari e di bilancio ci sono ma c’è anche moltissima speculazione che ci marcia sopra e quindi prudenza con i catastrofismi! Scusate per l’O.T.