Hola

Bè che dire, sono un gran frequentatore della sezione “War Zone” (ultimamente moooolto vuota) del forum di netgamers di NGI (http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=223).
In questa sezione si parla molto di tutto ciò che è inerente alla storia, alla guerra ma si è parlato anche di disastri ecologici tipo Chernobyl… Se vi capita di farci un giro e rispolverate i topic più vecchi si può trovare un sacco di roba interessante…

Cmq sia quello che volevo dire è che c’è molta gente informata, però ho notato che c’era una grandissima carenza sugli argomenti che riguardano lo spazio (di cui sono appassionatissimo). Ecco qui che un giorno mentre ero alla ricerca di informazioni su argomenti di esplorazione dello spazio, ho incontrato casualmente questo forum, ho visto che è pieno di cose interessantissime e non ci ho pensato due volte ad iscrivermi…

Finora non ho postato praticamente nulla perchè non ho grandi competenze in materia, anche se mi piace molto l’argomento, finora come dire “ho lurkato” un po’ :wink:

Detto ciò complimenti per il sito, vedo con piacere che è realizzato alla grande, (come non notare che rispetta il W3C!? ) :wink:

Benvenuto Caterpillar (nome di storica trasmissione radiofonica…) :smiley:

Ciao Caterpillar, benvenuto !

Benvenuto!

Grazie per esserti presentato e per i complimenti, caterpillar.
Sono felice che qui tu abbia trovato le informazioni che cercavi, e spero che vorrai inviarci anche le tue opinioni. Serve solo la passione, quindi vai tranquillo.

Benvenuto in questo forum di Malati … di Astronautica 8)
Visto che hai “lurkato” per un pò, mi sa che il contagio si è propagato per benino… :wink:
Ti aspettiamo con post e commenti!

Benvenuto Caterpillar,
stai tranquillo se in questo forum hanno accettato me, che tartasso gli utenti più esperti di domande dalla mattina alla sera per fugare ogni mio pìù piccolo dubbio senza che mi abbiano ancora bannato, vuoi che non accettino te :stuck_out_tongue:

Benvenuto a bordo anche da parte mia Caterpillar!!

Benvenuto!

Benvenutoooooooooooooo

Benvenuto…

Il tuo nick è anche una marca di macchine per movimento terra: scava pure nel forum ed estrai i tuoi dubbi, sicuramente c’è chi li risolverà! :wink:

Benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto caterpillar (che mi sembra voglia poi dire ‘bruco’ in definitiva), resta con noi.

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto!

Benvenuto Caterpillar!!

Benvenuto.

Ciao, Fabio

Ragazzi, mentre ero in Francia, un giorno in un giornalaio ho trovato una rivista militare… Il numero in questione era praticamente dedicato in toto alle V1 e V2, vi giuro non ne avevo mai visto una descrizione così accurata!!! Appena ho tempo faccio topic… Sò che non centra nulla con l’esplorazione dello spazio, ma può essere interessante visto che la V2 è stato il primo missile usato dall’uomo!

Ci sono sezioni adatte qui sul forum anche per quello, e penso che molti degli utenti possano essere più che interessati, non lesinare informazioni e immagini :wink:

Hola anche a te!
Benvenuto sia qui sia all’Astronauticon.
Ci sarai non è vero?
Dai ti aspettiamo!