Hotel Astronauticon

Dopo lunghe e tedianti trattative siamo riusciti a trovare un’ottima sistemazione presso:

Hotel Biondi
4 stelle
Viale IV Novembre 83
51016 Montecatini Terme (PT)
Tel. 0572 71341
Fax 0572 73478
sito Internet: www.montecatinihotelbiondi.it
e-mail: info@montecatinihotelbiondi.it

L’hotel si trova in zona centrale ma ben raggiungibile sia dalla stazione centrale sia dall’uscita dell’autostrada A11.
Dispone di ottime camere spaziose e curate con TV a ricezione satellitare, minibar, cassaforte, aria condizionata, telefono diretto e bagno con accappatoi.
L’hotel dispone inoltre di piscina riscaldata a disposizione degli ospiti e solarium.

Convenzione per l’Astronauticon:

Costo per persona Euro 65,00 in camera doppia e/o matrimoniale
comprendente:
colazione a buffet
pranzo e cena con bevande incluse composto da:
antipasto, scelta fra due primi e due secondi, frutta e/o dolce, caffè.

la sala è esterna e molto grande.
E’ situata di fronte all’hotel ha un’ampia vetrata laterale divisa in cui poter disporre la mostra di modellismo in questo modo visibile dall’esterno.

inclusa nel prezzo delle camere.

La prenotazione va effettuata personalmente da ognuno dei partecipanti citando “astronauticon”.
I pagamenti verranno fatti direttamente all’hotel.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni vorrete chiedermi e/o particolari trattamenti.

Vi aspettiamo a Montecatini Terme!

Un grazie grande come una casa alla nostra Lady Vampire.
:grinning: :grinning: :grinning:

Trattasi di uno splendido hotel a 4 stelle, e a quel prezzo per giorno, praticamente tutto compreso, mi pare un’eccellente scelta.

Sciolto questo nodo “economico”, che non mi pare a questo punto di entità insormontabile, spero sinceramente di veder SALIRE il numero degli aderenti.
Dai ragazzi, sotto con le adesioni!

Brava Lady. ottima organizzatrice.
Se riesco ad aggiustare i turni il giorno 18 ci sarò anche io, ovviamente verrò direttamente la mattina abitando ad Arezzo. Speriamo, speriamo…

Salute e Latinum per tutti !

Mi associo ai complimenti fatti da tutti! Ottimo lavoro! :grinning:
Speriamo che il n° dei partecipanti cresca … :roll_eyes:

Ottimo lavoro Lady!! :grinning:

Ben fatto Lady.

Appena posso mi prenoto. :smiley:

Dopo lunghe e tedianti trattative siamo riusciti a trovare un'ottima sistemazione presso:

Hotel Biondi
4 stelle
Viale IV Novembre 83
51016 Montecatini Terme (PT)
Tel. 0572/74341

A quel numero risponde la parrochia Corpus Domini. Il numero corretto dell’Hotel Biondi è:

0572 71341

Paolo Amoroso

Chiedo sinceramente scusa, anche alla Parrochia :flushed:
Vado e correggo SUBITO!

A quel numero risponde la parrochia Corpus Domini.

Già che ci siamo, ci spariamo anche una bella settimana di ritiro spirituale? :roll_eyes:

Se guardate il mio messaggio avevo scritto bene il numero dell’hotel!.. :smiley:

Dopo lunghe e tedianti trattative siamo riusciti a trovare un'ottima sistemazione presso:

Hotel Biondi

Ho prenotato. Confermo che, a meno di impatti asteroidali, sarò presente per l’intera durata dell’incontro: venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 novembre.

4 stelle

Le stanze non dispongono di vasca Jacuzzi per idromassaggio Zero-G nello champagne ma, vista la breve permanenza, credo di potermi adattare :slight_smile:

Paolo Amoroso

Se guardate il mio messaggio avevo scritto bene il numero dell'hotel!.... :smiley:

Un buon admin deve poter intervenire sui messaggi propri e altrui :wink:
Cmq solo chi non si dà da fare non sbaglia mai, quindi ancora grazie a amoroso per la sua salvifica segnalazione (vallo a spiegare al parroco il perchè degli strani tizi che sognano astronavi e sonde lo tempestano di chiamate :grinning: :grinning: ) e STRAGRAZIE a Lady per un impegno che si è presa e che ha regalato all’AstronautiCon una sede… a 4 selle !

Hotel Biondi [...] sito Internet: www.montecatinihotelbiondi.it

La mappa sul sito dell’hotel è un esercizio di nanotecnologie. E` disponibile una mappa che mostri come raggiungere l’hotel dalla stazione centrale di Montecatini Terme? Si può arrivare a piedi?

Paolo Amoroso

Hotel Biondi [...] sito Internet: www.montecatinihotelbiondi.it

La mappa sul sito dell’hotel è un esercizio di nanotecnologie. E` disponibile una mappa che mostri come raggiungere l’hotel dalla stazione centrale di Montecatini Terme? Si può arrivare a piedi?

Paolo Amoroso

Sfruttando le mie nanotecnologie multifasiche ho trovato che la piazza della stazione si chiama Piazza Italia.
Ora se vai su www.mappy.it puoi calcolarti l’itinerario (l’indirizzo dell’albergo è sul sito)
Da quello che ho visto io, ti aspetta una bella passeggiata (20 minuti circa)… :roll_eyes:
Non posto il link diretto del percorso perchè non me lo formatta … :roll_eyes:

Da quello che ho visto io, ti aspetta una bella passeggiata (20 minuti circa)... :roll_eyes:

Per precisazione venti minuti occorrono per girare tutta Montecatini!
:smiley: :smiley: :smiley:

Emh…e per chi viene dall’autostrada??? :flushed:

Admin, vero che porti il tuo GPS??? :grinning:

Admin, vero che porti il tuo GPS???? :grinning:

Cerrrrrto! :smiley:

Emh....e per chi viene dall'autostrada??? :flushed:

Da Firenze prendere la A11 direzione Pisa.
Uscire a Montecatini Terme.
Usciti dal casello proseguire dritto e prendere il ponte che passa sopra la ferrovia.
Alla rotonda prendere la seconda uscita e proseguire dritto per Corso Mattotti fino al semaforo.
Proseguire ancora dritto, sempre Corso Matteotti, ed entrare in centro.
Attenzione!
In Corso Giacomo Matteotti girare a destra per Via San Martino.
Allo stop proseguire diritto e prendere Via della Torretta.
Senso unico a destra.
Girare alla seconda a sinistra, Viale Carlo Rosselli.
La seconda strada a destra è Viale 4 Novembre percorribile solo verso destra.
Poco dopo aver girato a destra troverete sull’angolo con Via San Francesco d’Assisi l’Hotel Biondi.

Benvenuti all’Astronauticon! :smiley: :smiley: :smiley:

seguire la mappa…

Benvenuti All’Astronauticon! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Scusa Lady domanda, non da poco, l’Hotel ha un proprio parcheggio?

Se no, ne esiste uno nelle vicinanze??