Humor sul rientro della Tiangong 1

e’ black humor! :slight_smile:

no no! non e così che funziona, la probabilita per te di finire male cambia ad ogni turno man mano che hai nuove informazioni sullo stato del sistema. Chi è al primo turno ha 1/6 di probabilità di lasciarci le penne, il secondo ha un 1/5, il terzo 1/4 e cosi via fino a che, se la pistola ti arriva in mano al sesto turno… beh li rientri nella settima categoria della mia scala “probabilistico-percettiva”.

se qualcuno soccombe alla roulette prima di te, la probabilita collassa istantaneamente a 0% (primo grado della scala Sinucep :-D).

Ragazzi, non fate ridere. Ci fanno un thread apposta per lo humor sul rientro della Tiangong e voi mi cadete nella psicologia/filosofia? :stuck_out_tongue:

hai ragione, non so bene le regole gioco…

@fullguns: non é una consolazione di quelle che funzionano :stuck_out_tongue:

@Zio : io non voglio finire in un’urna al planetario di Lecco. Ma se proprio succederà, scriveteci sopra “io ve l’avevo detto”

@phoenix: ma perché mi vuoi mandare al nord, dove non ci stanno i tonnarelli bboni, il vinello dei castelli e il colosseo etc etc (sono diventato del centrosud pure io)?

@Robmastri: e magari la discussione in questo tread diventerà più scientifica che la discussione nell’altro.

@Sinuceup: ha ragione Hiccup. A questo punto la “scala Sinuceup” é fissa a livello 4 :stuck_out_tongue_winking_eye:

A questo punto lo voglio sapere: ma voi non giocate mai alla lotteria ?? Perché credete alle tre leggi della robotica? :frowning:

Sta piovendo a dirotto, pure domattina… mi sa che x le foto non avrò il cielo azzurro. Restano le finestre del 2 Aprile, come detto dalla protezione civile.

@Marco ho messo l’obbiettivo su VR (antivibrazioni) ma ho escluso il fuoco automatico, l’ho messo su manuale-infinito

Per non sporcare il thread ufficiale metto qua questa simpatica notizia dal resto del carlino …

https://www.ilrestodelcarlino.it/forlì/cronaca/sonda-cinese-frammento-1.3825159/amp

Un dischetto infuocato è caduto dal cielo…potrebbe essere un pezzo della Tiangong 1…