I MITICI…
Evvai Pulsar!!!
A questo punto solleciterei gli altri che si sono dedicati in quest’arte, SOPRATUTTO KRUAXI, a postare qui le proprie opere ad “imperitura memoria”…
Terrificante!
Bè in fondo la tuta spaziale stile Apollo non mi sta poi tanto male… 8)
Complimenti Pulsar!
Maxi, hai sempre quell’aria del rompiscatole vagamente intellettuale
No dai scherzo…
Vabbè invece è vero
No dai scherzo…
Vabbè invece è vero
No dai scherzo…
Vabbè invece è vero
…Insomma scherzi o dici sul serio???
ma in fondo anche te sei sempre con quell’aria da “…che c’è da mangnà oggi?”
… e non scherzo!
forse si… 8)
Ah si?
E che mi dici di quello sguardo di rimprovero sul povero Peppe, evidentemente esausto dalle fatiche del lavoro?
Vabbè basta con le domande filosofiche.
Amoreeeee… cosa hai cucinato per cena?
Marco, quando ti cospargi di crema solare fallo anche sul collo … mi sembre un Paninaro che si è appena sparato una lampadazza…
Marco, quando ti cospargi di crema solare fallo anche sul collo ... mi sembre un Paninaro che si è appena sparato una lampadazza... :scream:
Ehi!! Non mi sembra il caso di sfottere il nostro beneamato Admin solo perché è un pò…ecco…celtico…
Per quanto riguarda la posa ignomignosa che Pulsar ha scelto per la foto (per la cronaca nemmeno il sottoscritto sfigura con una A7L indosso!!) se non ricordo male è stata scattata durante la scorsa YN, e se mi ricordo bene avevo una fame terrificante!!
Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco…??), è il caso di dirlo le mie magre figure non sono poi così “magre”…
Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco...??)
La seconda che hai detto …
Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco...??)La seconda che hai detto …
oink, oink. oink…