I mitici dell' Astronauticon 2

I MITICI…

Evvai Pulsar!!! :grinning: :smiley:

A questo punto solleciterei gli altri che si sono dedicati in quest’arte, SOPRATUTTO KRUAXI, a postare qui le proprie opere ad “imperitura memoria”…

Terrificante! :smiley:

Bè in fondo la tuta spaziale stile Apollo non mi sta poi tanto male… 8)
Complimenti Pulsar!

Maxi, hai sempre quell’aria del rompiscatole vagamente intellettuale :grinning: :grinning: :grinning:

No dai scherzo…
Vabbè invece è vero

No dai scherzo…
Vabbè invece è vero

No dai scherzo…
Vabbè invece è vero

…Insomma scherzi o dici sul serio??? :roll_eyes:

ma in fondo anche te sei sempre con quell’aria da “…che c’è da mangnà oggi?”

… e non scherzo! :wink:

forse si… 8)

Ah si?
E che mi dici di quello sguardo di rimprovero sul povero Peppe, evidentemente esausto dalle fatiche del lavoro?

Vabbè basta con le domande filosofiche.
Amoreeeee… cosa hai cucinato per cena? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Marco, quando ti cospargi di crema solare fallo anche sul collo … mi sembre un Paninaro che si è appena sparato una lampadazza… :scream:

Marco, quando ti cospargi di crema solare fallo anche sul collo ... mi sembre un Paninaro che si è appena sparato una lampadazza... :scream:

Ehi!! Non mi sembra il caso di sfottere il nostro beneamato Admin solo perché è un pò…ecco…celtico…

Per quanto riguarda la posa ignomignosa che Pulsar ha scelto per la foto (per la cronaca nemmeno il sottoscritto sfigura con una A7L indosso!!) se non ricordo male è stata scattata durante la scorsa YN, e se mi ricordo bene avevo una fame terrificante!! :flushed:

Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco…??), è il caso di dirlo le mie magre figure non sono poi così “magre”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco...??)

La seconda che hai detto … :grinning:

Ecco, ho fatto la mia solita porca figura (o figura da porco...??)

La seconda che hai detto … :grinning:

oink, oink. oink…