I.S.A.A. non vola solo con Samantha!

Questa è la locandina dell’evento :beer:


Fantasticoooo!! Stasera comincio a circuire mio marito a cui mollero’ la prole.

Tieni presente che le ospiti voleranno con un istruttore della scuola, non con i soci dell’aeroclub. Io quel giorno farò da “Rampa e Safety briefing”

Ok! Avro’ anch’io la patch di ISAA

Prenotato per sabato alle 16!

Grandissima felottina!!! :clap:

Non si poteva perdere un’occasione cosi’! Grazie x la segnalazione a Oseo e all’aeroclub x un’idea cosi’ carina!! Luca tua moglie non e’ dell’idea? Mezz’oretta di svolazzo sul Po e Mantova (col rosario in tasca, io mi affido sempre)

Rimaniamo in attesa di vedere la tua foto in volo.

Sara’ fatto! Non vedo l’ora

Ti Aspetto!

Ehm, mia moglie non impazzisce per il volo, tuttavia proverò a sondare il terreno!

Quote rosa ISAA…dato che saremo in quota!
Avrò un sacco di domande, non ho mai visitato un aeroclub, poi adoro cruscotti e strumentazioni. Il signore che mi ha risposto al telefono è stato gentilissimo e un po’ sorpreso che venissi da fuori, pare che di solito svolazzino soprattutto signore mantovane. Non ho resistito a fargli lo spelling del mio cognome che finisce per Charlie India Charlie :slight_smile:
Per entrare meglio nel mood rileggrò “Staccando l’ombra da terra” di Del Giudice.

Grande libro! aggiungerei "Un dono d’ali " di Richard Bach (o qualsiasi altro suo libro)

A proposito di patch di ISAA, come facciamo ad averla una?

Erano liberamente in vendita all’AstronautiCON, al prezzo di 3 euro l’una. Roba che le avrei comprate tutte e poi mi sarei preso la briga di fare io stesso da corriere per il trasporto a domicilio. :slight_smile:

Io ne ho comprata solo una, di cui vado fiera!
Libri: ‘Il gabbiano J.L" e’ stato uno dei primi libri che ho letto da bambina, devo riprenderlo perche’ avevo circa 9 anni e il piano di lettura era diverso :slight_smile:

Purtroppo non ho potuto essere presente alla Convention altrimenti ne avrei acquistate un bel po’ per pubblicizzare la nostra Associazione. :ok_hand: Oltretutto è una patch che fa la sua bella figura su ogni tipo di indumento sportivo (felpe, tute, giacconi…) :stuck_out_tongue_winking_eye: . Mi chiedo se con il tesseramento dell’anno prossimo, insieme alla tessera, fosse possibile, su richiesta del socio e a pagamento s’intende, l’invio di una patch dell’ISAA.

Con il rinnovo 2015 verrà inviata una patch di stoffa, per gli ordini bisogna chiedere al BOD.

Grazie FilO non sapevo dell’invio della patch di stoffa.

ISAA raddoppia! Bellissimo volo a bordo del “Red Boubon” in una giornata spettacolare! Un grazie a tutto lo staff ed in particolare a Daniele per l’accoglienza e la pazienza nelle spiegazioni. Oh, l’anno prossimo torno!!
In volo non ho fatto foto perchè volevo solo godermi pienamente l’esperienza. Il pilota istruttore mi ha anche fatto provare a virare/cabrare. Alla fine noi svolazzatrici abbiamo ricevuto un diploma di Battesimo dell’Aria firmato da pilota e presidente, e un bel ramo di mimosa.
Qui qualche scatto: prima del volo con la carta d’imbarco e l’aviotorta, dopo il volo e il mitico cockpit.
Una giornata indimenticabile!


11051948_940241399319538_3134837917061483294_n.jpg

11061987_940241245986220_7337615514556304595_n.jpg

11054363_940241642652847_6478010910416523825_n.jpg