Il banner di Riky, ne vogliamo parlare?

:angel: Oh, sia ben chiaro (mi è venuto il dubbio che mi prendiate per un scatenatore di flame), il mio commento di prima è unicamente relativo al logo. Per il resto, Ricky hai fatto un lavoro da favola! E’ bellissimo.

Complimentoni!!

Mitico!

Bel lavoro davvero! :ok_hand:

Con Mac Os 10.6.4 nessun problema usando Chrome!

Complimenti!

Bellissimo!

Cavoli, apro il forum stamattina e ci sono addirittura 2 pagine di un thread dedicato al banner!

Beh grazie a tutti, come al solito siete carinissimi: per me è sempre un piacere dare il mio piccolo contributo alla nostra community.

  • @LEM mi hai beccato… sotto sotto sono un complottista: le stelle si devono vedere;
  • @Vittorio hai ragionissima, ho spezzato il logo. È una licenza grafica che mi sono preso;
  • @Marco mi correggi in RikyUnreal; :smile:
  • @compatibilità cavolo mi dispiace che non si veda in alcuni ambienti! l’swf che ho fatto è molto semplice non me l’aspettavo. Scusate; :scream:
  • @cliccabilità posso renderlo cliccabile da flash oppure Marco può farlo via html. Attendo istruzioni.

Che dire? Bellissimo!

Riky, corretto il nome e reso cliccabile il tutto via html. Grazie ancora.

Come non detto per il link. Non riesco a renderlo “cliccabile”. Per favore Riky, ci pensi tu?

Dovrebbe essere cliccabile ora.
Mi fate una verifica al volo anche voi?

Complimenti a Riky. :clap:
Sapevamo che eri bravo con il 3D, ma qui ci stupisci anche con Flash!!!
Ricordati all’astronauticon che ti devo una birra (almeno).

PS: Ora si clicca!

Si, si clicca!

Dimenticavo… ri-complimentissimi! :clap:

Si clicca, tranne che con Chrome/Chromium. Per questi casi di incompatibilità ho aggiunto una piccola scritta cliccabile.

  • Esteticamente molto piacevole.
  • Sintetico ed essenziale: dice tutto senza perdersi in dettagli e fronzoli
  • Ben curato: non c’è la minima sbavatura tecnica.

E’ così che si lavora! Complimenti, molto bravo.

Qualcuno con Chrome su windows, mi può dire se è cliccabile o meno?
Grazie

Non cliccabile. :point_up:

complimenti un capolavoro…

ComplimentiCon Riky!
abbattiamoci le mani :clap: