Il Boss delle Torte - Space Shuttle

Domani alle 13:30 sul canale Discovery Real Time (n. 124 del pacchetto di Sky) andrà in onda la puntata della serie “Il Boss delle Torte” dedicata alla creazione di una torta a forma di Space Shuttle. Non pensate che sia una finzione, è un cosiddetto “Real TV” dove il protagonista, un pasticciere italo americano di nome Buddy Valastro crea delle torte particolari di ogni forma e misura. Questa torta è stata creata apposta per i 30 anni dello Space Shuttle ed è stata presentata al Kennedy Space Center proprio il 12 aprile scorso.

La fiammata dai motori della navetta può essere suggestiva, ma… sto male al pensiero che il calore da essa prodotto squaglierebbe la torta in poco tempo! :face_vomiting:

Adoro Buddy, seguo spesso il suo programma su real tv e sempre resto affascinato dalla sua “arte” (perché di arte si tratta…).

E pensa che gli SRB sono ancora spenti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eh tu ridi, forse perchè non sei goloso! :smiley:

Appena visto :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ora vogliamo una a forma di ISS

Sì, ma poi ha accesi anche quelli! :smiley:

Beh, parlando di golosi ad oltranza, ieri mi son rivisto su Discovery Channel il documentario sulle prove dello SpaceShipOne e mi ha stupito vedere Burt Rutan che si mangiava dei würstel arrostiti durante una prova a terra del razzo ibrido prodotto da SpaceDev

würstel arrostiti [glow=red,2,300]dalle fiamme[/glow] del razzo ibrido prodotto da SpaceDev