il concorrente di googleEarth

Questo lo conoscevate già? in caso contrario scaricatelo subito perchè è troppo bello…è un programmino della NASA davvero interessante…

http://worldwind.arc.nasa.gov/

Questo lo conoscevate già? in caso contrario scaricatelo subito perchè è troppo bello...è un programmino della NASA davvero interessante...

http://worldwind.arc.nasa.gov/

Lo conoscevo ( e forse ne avevamo parlato da qualche parte… ma non ci giurerei… :kissing_heart: ) e se devo dire la mia… preferisco googlearth… :smiley: la parte interessante sono le varie carte che si possono sovrapporre… ma se uno cerca la definizione… per quello è ancora imbattutto googlearth ( almeno quando lo avevo visto io… ora non so se è migliorata la mappatura… )

Forse per la Terra è più fruibile e semplice da usare GoogleEarth ma avete mai provato la versione lunare del programma NASA?
Si trova qui_ http://worldwind.arc.nasa.gov/moon.html

si infatti quella è per quello che mi piace…e nel pacchetto che si può scaricare adesso c’è anche Marte, Venere e Giove!! a me piace un sacco…certo per i dettagli terrestre è meglio GoogleEarth ma anche la parte terrestre non è male…e poi si può scegliere tra diverse visualizzazioni…è tutta roba presa dai satelliti…

Se gia’ non lo conoscete, mi permetto di suggerire anche Virtual Earth

http://local.live.com/