Interessante e poetica storia sullo spettro di Deke Slayton. http://www.flightglobal.com/Articles/2006/12/22/211155/ghosts-in-the-machine-tales-of-haunted-hangars-and-phantom-pilots.html http://www.anomalies.net/archive/cni-news/CNI.0235.html
… c’è di che preoccuparsi …
Che dire… Forse qualche amico di Deke un po burlone? Comunque ci sarebbero parecchie di queste storie in giro… chissà… non posso trarre conclusioni senza essere stato testimone di uno di questi fatti… ho visto cose, nella mia esperienza di astrofilo che sono difficilmente spiegabili… ma quanto poco sappiamo di questo meraviglioso Universo nel quale viviamo…
Voglio solo credere che Deke, come tutti i cari che ci hanno lasciato siano in un posto migliore… magari avrà passeggiato sulla Luna… chissà!
ho visto cose, nella mia esperienza di astrofilo che sono difficilmente spiegabili...:?: :?:
Da razionalista qual sono ritengo altro non si tratti che di una serie di errori, di misunderstanding a catena, etc etc. C’é da dire comunque che, di storie del genere, il mondo aeronautico (ed astronautico) ne contempla diverse… Tutto sta in cosa si vuol credere, e ci fa piacere credere. Mi torna in mente quel bellissimo film che fu ‘L’uomo che uccise Liberty Valance’; nelle ultime scene, l’anziano senatore americano aveva appena finito di raccontare la verità su di un’antica storia che lo aveva riguardato (per la cronaca: il senatore era un altro stimatissimo aviatore, l’ottimo James Stewart) a dei giornalisti. Un giornalista straccia i suoi appunti e dice che non pubblicherà mai quella versione, perché: Quando nel West, il mito incontra la realtà… è il mito a vincere.
Poi, se una favola è bella, fa particolarmente piacere ascoltarla.
Salute e Latinum per tutti !
Che dire... Forse qualche amico di Deke un po burlone?
Mai sentito parlare degli “Scherzi degli Angeli”? 8)
Mi associo in toto al pensiero di Kruaxi…