Il GSH-6 sovietico

Tanto per avere qualche cifra:quanto potrebbe costare una "cuffia da Soyuz".Inoltre,visto che vi vedo informati,come fare per nn farsi rifilare "sole" (oltre alla propria conoscenza in questo campo) e vi sono mercatini,fiere etc dove si possono trovare queste cose o conviene ormai solo su e-bay o affini?

Bhè, come diceva Peppe, ci sono diverse fiere del settore che vendono articoli militari storici. Al Radiant, fiera per radioamatori che si tiene a Erba (Lecco) e Novegro (Linate) puoi trovare apparecchiature radio della 2° guerra e altri accessori radio compresi quelli per il volo … Vi sono poi diversi siti che vedono articoli militari storici, uno l’ho inserito pochi post fa… Credo cmq che un buon “aggancio” sia il modo migliore per non prendere “sole” quindi potresti appoggiarti a kruaxi o Fabio che hanno già effettuato acquisti del genere. Io aspetto di vedere se salta fuori una tuta a pressurizzazione parziale :grinning:

Ok grazie mille spacewalker

Domenica vedrò il fornitore del mio amico, di certo ha due tute sovietiche disponibili. Chiede 100, spero di portarne via una per 80.
Interessa anche a te o rimandiamo ?

Salute e Latinum per tutti !

Se riesci posta una foto!!!

Domenica vedrò il fornitore del mio amico, di certo ha due tute sovietiche disponibili. Chiede 100, spero di portarne via una per 80. Interessa anche a te o rimandiamo ?
Salute e Latinum per tutti !</blockquote>

Cortesemente gli chiederesti se ha per le mani una (o anche due) VKK-6 taglia 12 ?

Grazie, Fabio

Domenica vedrò il fornitore del mio amico, di certo ha due tute sovietiche disponibili. Chiede 100, spero di portarne via una per 80. Interessa anche a te o rimandiamo ?
Salute e Latinum per tutti !</blockquote>

Cortesemente gli chiederesti se ha per le mani una (o anche due) VKK-6 taglia 12 ?

Grazie, Fabio

Consideralo fatto.

Salute e Latinum per tutti !

Per Space e per Fabio: visto il tipo, e mi ha … rimandato a settembre.
Vi informerò per quella data.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie mille Kruaxi.

Un video con il GSH-6 “In Action”:

Ciao, Fabio

Bello il video ma solo un po’ (lievemente eh…)propagandistico :wink:

Molto interessante ! Anche il video correlato del Mig in alta quota. Se ne trova di roba curiosa in rete… Grazie !

Salute e Latinum per tutti !

Bello il video ma solo un po' (lievemente eh...)propagandistico :wink:

Bè, è di piena epoca Sovietica, non potrebbe essere altrimenti…

Bene, ieri il mio amico Mauro mi ha comperato una tuta anti-g sovietica… la vado a ritirare domani sera. Seguiranno fotografie ! :grinning:

Salute e Latinum per tutti !

Bene, ieri il mio amico Mauro mi ha comperato una tuta anti-g sovietica... la vado a ritirare domani sera. Seguiranno fotografie ! :grinning:

Salute e Latinum per tutti !

Ok, attendo le foto. Potresti darmi qualche indicazione sui prezzi. Fallo via MP.
Grazie!