spottingVLEO (il mio blog) ora è anche un account su Facebook, ma nemmeno un amico!!!
add as a friend! 
spottingVLEO (il mio blog) ora è anche un account su Facebook, ma nemmeno un amico!!!
add as a friend! 
Non ti trovo… difficile aggiungerti 
spottingVLEO dall’account di mia moglie mi è riuscito…
aspetto la tua richiesta di amicizia! 
ti ho aggiunto
Pure io 
E’ contro il regolamento di Facebook creare account personali per entità che non sono persone.
Diventare “amici” di qualcuno significa, di default, condividere informazioni che io non condividerei con una persona che non conosco.
Dovresti creare una pagina ( facebook.com/pages ) a partire dal tuo account personale (NON quello che hai creato, che cancellerei).
Una pagina è una di quelle cose su cui si mette il “mi piace” piuttosto che “diventare amici”.
Non ne ero al corrente… quindi perchè gli amministratori di facebook permettono tecnicamente che la cosa sia fattibile? e cosa succede se si va contro il regolamento?
Perchè è impossibile, con un miliardo (1.000.000.000) di account controllare che tutti siano persone vere.
Periodicamente vengono segnalati ed eliminati.
Ma io la trovo comunque una pessima idea ed un uso improprio dello strumento (senza offesa
)
non ci avevo mai pensato, è fin troppo facile vivere i social networks con superficialità…
Ottima osservazione Michael, ma ho visto che ci sono molte sonde spaziali (es. New Horizons, Orion) che piuttosto di figurare come pagina su Facebook appaiono come persone fisiche a cui si chiede l’amicizia invece di mettere “Mi piace”.
penso che analizzare il fenomeno/fattore facebook potrebbe anche essere di contributo
ai posteri a comprendere meglio da un punto di vista storico i primi decenni del secolo 21.
Non capisco molto il “ma”: immagino che quelli che citi non siano account ufficiali.
i problema è che non leggo mai i terms & conditions
spero di non avere questi cavilli con twitter
Le regole valgono anche per loro e potrebbero essere applicate in qualsiasi momento.
bene 
ho apportato le modifiche senza grossi problemi. Mettendo il mio nome reale e aggiungendo “spottingvleo” come nome alternativo e come nome utente facebook/spottingvleo.
così non dovrei avere problemi e nel contempo essere rintracciabile con il nome del blog
grazie a tutti per i suggerimenti e le richieste di amicizia!
Raf