Il primo Tweetup spaziale europeo a Colonia

Buon viaggio!

Non fare cose che io non farei, e se le fai poi porta tante foto!

Ti odio :angry:

Non ancora. E` stato mandato solo il primo lotto di inviti, gli altri arriveranno entro domani mattina.

Anche io sono “dentro” . Ma un settembre un po’ arrembante (e 20 giorni di vacanza ipercostosa che iniziano tra meno di 24 ore) potrebbero farmi “promuovere” qualcuno dalla waiting list.
Stay tuned.

Splendido Paolo!!

Ti seguiremo su…Twitter!!

Mi raccomando, non strapazzarti troppo, bisogna saper rinunciare a qualcosa ogni tanto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Perche’, potresti scegliere chi promuovere?

Odio pure te :angry: :angry:

Purtroppo credo proprio di no.

Grazie Luca, è così bello avere amici che in maniera del tutto disinteressata dispensano consigli :wink:

Preso pure io. :slight_smile:

ma per selezionarvi hanno controllato il numero di post in FA.it? :slight_smile:

Sono sinceramente curioso di sapere la logica. Se non fosse casuale, non saprei indicare i criteri…io su Twitter non è che parli sto granché di spazio.

:face_with_symbols_over_mouth:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ti accontento subito Michael. Tra quelli che hanno inviato la richiesta sono stati estratti i membri più importanti di ForumAstronautico, i membri elettivi di ISAA (Paolo Amoroso ne è uno), poi gli Amministratori e i Moderatori (ma dai post in questa discussione non mi risulta che questi ultimi abbiano compilato il form), poi magari verrà estratto qualche altro membro elettivo di ISAA e poi gli Articolisti.
Tengo a precisare queste sono solo delle deduzioni logiche prodotte utilizzando le informazioni più aggiornate di questo topic.

Dubito che abbiano tutta questa competenza sulla “gerarchia” di ISAA :wink:

Avevo fatto application e non l’avevo segnalato, comunque.

Esatto Michael.
Io ho applicato ma non sono stato selezionato. Del resto io non twitto molto… :frowning:
Ad ogni modo l’evento di Colonia sarà un’ulteriore occasione per far conoscere ISAA & FA.it!!!

Direi che ha sto punto è andata :frowning:
Ovviamente non vi odio :slight_smile: vi invidio moltissimo :clap: ma mentre voi sarete al TweetUp io sarò ad arrampicare sulle alpi :ok_hand:
Mi raccomando raccontateci tutto :slight_smile:

La logica è semplice: basta essere speaker di AstronautiCAST e passi davanti. :stuck_out_tongue:

Ah… procuratevi i gadget da ridistribuire se non volete davvero che vi odi :stuck_out_tongue_winking_eye:
ahhahahahahahhahahahahahahahahahah

Ok come si diventa speaker?
:stuck_out_tongue_winking_eye:

In realtà non è che all’EAC ci siano molti gadget… una volta ho avuto la malaugurata idea di cercare lo shop, e ho scoperto che è in un container, e non ha praticamente niente :slight_smile: