Il terratondista

Buon giorno a Tutti,
prima che passi a presentarmi permettetemi di fare i complimenti sinceri per un forum direi forse unico in Italia per competenze, dettaglio, e ricchezza di riferimenti (attraverso i quali per es vi ho trovato), passione, oltre al sempre desiderabile rispetto verso il prossimo anche per la trattazione di argomenti critici o delicati… Grazie a tutto campo!
E’ da un po di settimane che vi leggo e facendo seguito al “consiglio” del messaggio riportato in basso ogni volta che venivo a leggervi, ho deciso di iscrivermi…:slightly_smiling_face:
Sono un ingegnerino elettronichino piccolo piccolo :relaxed: che ha avuto la fortuna di lavorare nell’industria spaziale da ormai quasi una ventina di anni…più nello specifico sono un ispettore d’incoming per componenti elettronici spaziali in una azienda privata di procurement…
Detto così è, però, un po noioso ed estremamente arrogante, ci riprovo:

Ciao a tutti, cercando di dar seguito al desiderio a sei anni di fare l’astronauta da grande, mi sono ritrovato da grande ad avere solo la passione per tutto quello che riguarda lo Spazio, la Tecnologia, la fantasia, e l’ironia :sweat_smile: , inoltre purtroppo non ho mai perso il vizio per i videogiochi (specificatamente di simulazione, ruolo e strategia) nonostante il mio 150esimo compleanno :grimacing: di vecchiaia single, e ho un bisogno costante di nutrirmi di fantasia come un tossicodipendente.
Inoltre sono fortemente invidioso per tutte le imprese di Mr. Musk poichè avrei voluto realizzare esattamente tutto quello che Lui ha fatto senza eccezioni e con gli stessi entusiasmi:cry: e non dal punto di vista economico, che è solo un effetto collaterale, ma dalle lungimiranti “visioni” materializzatesi nella sua mente da quando era stato concepito dagli alieni…:grin: (condivido perfino la passione per i libri di Douglas Adams…)

Ok, taccio i miei fantasiosi deliri, rassicurando moderatori e amministratori prima che mi bannino per testo molesto.