Immagini allegate visualizzate in posizione sbagliata con Chrome/Linux

La schermata allegata mostra due post con immagini allegate in un thread. Quella allegata al mio post, caricata e visualizzata con Google Chrome, è in posizione diversa da quelle contenute nell’altro post, cioè a destra del testo. Chromium e Firefox la mostrano invece correttamente, cioè sotto il testo.

Uso la versione più recente di Google Chrome, 5.0.375.70 beta, su Fedora 11 Linux.

Paolo Amoroso

In questo thread vedo invece l’immagine in posizione corretta sotto il testo del post.

Paolo Amoroso

Io con Google Chrome 6.0.422.0 dev su Ubuntu non ho problemi.

Stesso problema con Chrome su Mac, e anche a me non si verifica in questo post.
Se qualcuno ha qualche idea…

Indago, male che vada c’è una piccola modifica al css che risolve, ma “allungando” le dimensioni di ogni post con allegati.
Vediamo che risolvo in un paio di giorni, altrimenti ricorro al piano B :smiley:

Stesso problema con Chrome per WinXP :frowning:

Succedeva pure a me sul Mac con Safari … non si sta verificando dopo che sono ritornato al caro vecchio tema Sol … C’azzecca qualcosa?

Idem su Vista

Io sto usando Safari su Mac( con l’ultima versione Firefox a me crasha-scusate il termine- spesso :disappointed:) ma non riscontro il problema . Anch’io uso il Sol

Si si, è un problema del tema nuovo (“headline”)

Ok, mi sembra il motivo più plausibile.

Con Chromium Beta su Ubuntu il problema persiste. Qualche novità?

io non sono un mago col CSS e non saprei dove guardare.
Se c’e’ qualche volontario…

Ho fatto una marea di prove. Imho si tratta di implementazioni di CSS che su alcune combinazioni S.O. / Browser va perfettamente, in altre viene, come avete notato in molti, renderizzata scorrettamente.
La soluzione c’è, ma “allunga” ogni post contenente immagini di un bel pò.