Impatto Asteroide 2008 TC3

…pazienza, ma lo vediamo arrivare da lontano…

Questo significa che possiamo fotografarlo e magari postarlo su FA prima che ci spappoli :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ah beh certo! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Gli articoli sono sempre aggiornatissimi! :stuck_out_tongue_winking_eye: Quindi me lo gusterò da ogni angolazione possibile! :blush:

Fireball Detection

Sensors aboard US satellites detected the impact of a bolide over Africa on 7 October 2008 at 02:45:40 UT. The initial observation put the object at 65.4 km altitude at 20.9 degrees North Latitude, 31.4 degrees East Longitude.
The object detonated at an altitude of approximately 37 km at 20.8 degrees North Latitude, 32.2 degrees East Longitude. The total radiated energy was approximately 4.0X10^11 joules. This is equivalent to approximately 0.1 KT of radiated energy (assumes a 6000 Kelvin black body).

Fonte: http://aquarid.physics.uwo.ca/~pbrown/usaf/usg282.txt

University of Western Ontario: http://www.uwo.ca/

Sembra che Voyager ne parlerà la prossima settimana. A quanto pare il fatto che i mass media non abbiano parlato di questo evento lascia pensare che dietro ci sia un qualche complotto… :face_vomiting:

Certo!
Un complotto per la disinformazione scientifica che si spinge a chiedersi che complotto possa esserci dietro al complotto della disinformazione scientifica! :angry: :rage: :rage: :face_vomiting:

Sì, ma è tutto collegato.
I Maya hanno predetto per mezzo dei cerchi nel grano che nel 2012 ci sarà l’avvento della nuova era che altro non è che la possibile distruzione della Terra a causa del ciclo solare che sta iniziando e che porterà ad un rinnovamento confermato dalla NASA che ha detto che a Torino in piazza castello c’è il centro galattico del bene che grazie a Pietro Micca che si è sacrificato per fare scoprire le pietre peruviane incise 150 milioni di anni fa da persone che avevano già utensili in composito che non hanno lasciato tracce di metallo e sono poi state rapite dagli alieni che hanno messo le mummie nel Grand Canyon e se ne sono andati sull’Arca di Noè…
:man_dancing: :crazy_face:

Ovviamente senza che nessuno mai (alieni e Apollo 20 esclusi) passasse per la Luna… :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Sei un genio…sto morendo dal ridere… :clap: :clap:

:blush: mi sembra poco probabile che gli atlantidiani con la loro teNNNologia non abbiano (tramite John Titor) avvertito i templari che in realta il meteorite è un’astronave della Cabala… :blush:

sicuramente sarà tutto collegato però dato l’ aspetto fisico e minerale di Giacobbo, ma quello mentale prevalentemente, l’ unica mummia che io ci veda in perfetta armonia nel Gran Canyon sarebbe proprio la sua (di Giacobbo)

:stuck_out_tongue_winking_eye:

… tra l’altro se intervistassimo un milone di persone chiedendigli

sei mai stato sulla luna

al massimo 12 persone potrebbero rispondere SI e 999988 NO.

Quindi visto l’alto numero di NO i 12 si sono un errore statistico (un rumore di fondo)

Quindi non siamo stati sulla luna! :blush:

(Be almeno non io personalmente)

Siete mitici!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap:

Scusate, ma vi siete dimenticati di parlare anche dei dinosauri…

:smiley:

Beh ragazzi, la matematica è matematica, i numeri non mentono!!!

Non siamo mai stati sulla Luna…mettiamoci il cuore in pace!

A mio avviso la simulazione che è venuta meglio è quella di Apollo 13. Ci hanno creduto proprio tutti! Gene Krantz ha superato Orson Welles. Non mancherò di fare i miei complimenti a Lovell e Haise (che incontrerò il mese prossimo) per la stupenda interpretazione.

Lovell ed Haise?
Posso sapere dove?

cioe’ in prarica esiste una rete di satelliti militari per il monitoraggio dell’alta atmosfera? :thinking:

Beh credo proprio di si, sono i satelliti IR per il tracking e la Difesa antimissile.

:thinking: …e se invece sia tutta una cospirazione ed Apollo 13 in realta raggiunse la luna ma trovò le prove che gli uomini e i dinosauri convivevano insieme sulla luna stessa??? :thinking:

Meditate gente meditate :beer:

I want to believe :scream: