Imperdibile!

Aaaahhh… Cari, vecchi ricordi!

L’intro del pilot… ‘Separazione’…
Ogni volta che se ne parla mi tocca guardarne subito un episodio… (ovviamente della PRIMA stagione) :wink:

Salute e Latinum per tutti !

L'intro del pilot... 'Separazione'... Ogni volta che se ne parla mi tocca guardarne subito un episodio... (ovviamente della PRIMA stagione) :wink:

Salute e Latinum per tutti !

E allora suggerisco il mio preferito: “Il dominio del drago” (anche se ai tempi mi aveva terrorizzato non poco…)

Mitico!

L'intro del pilot... 'Separazione'... Ogni volta che se ne parla mi tocca guardarne subito un episodio... (ovviamente della PRIMA stagione) :wink:

Salute e Latinum per tutti !

E allora suggerisco il mio preferito: “Il dominio del drago” (anche se ai tempi mi aveva terrorizzato non poco…)

Ne avevamo parlato anche in un altro topic … Devo dire la verità, questo episodio mi ha “scosso” ancora adesso dopo averlo rivisto … forse perchè mi fa tornare alla memoria la “cacarella” che ebbi quando lo vidi la prima volta :scream:

http://www.forumastronautico.it/deletedlink.php?trashparam=attach&id=3575&thumb=1

Condivido la cacarella con Spacewalker :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ok, ‘Il Dominio del Drago’ è un grande episodio, ma anche questi…

Dal mio personalissimo punto di vista la palma del vincitore va allo spettacolare (e ben pensato) ‘Wargames’.

Salute e Latinum per tutti !