In arrivo l’eclissi totale di luna più lunga del secolo - concorsino fotografico

Bene, bravi, 7+! Aspettiamo lo spritz :wink:

E comunque la prossima volta userò la “captatio benevolentiae” pure io :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue:
Guarda caso proprio una delle tue foto è quella che ho votato e che ritenevo di gran lunga migliore della mia.

Bene bene! Complimenti a tutti!!

Complimentandomi con Astro_Livio per l’iniziativa di successo, chiedo se - per aggiungere un po’ di sale alla competizione e dare merito anche ad altri concorrenti - sia possibile avere la graduatoria dei primi posti nelle due categorie… il podio dei primi tre classificati ! Che ne dite ?

Bellissime!
Ottima idea quella del podio @fullguns!

Gadget arrivato, ringrazio ancora tutti!

Ma quella manco é una foto… nel senso che ho provato a scattare “a caso” :stuck_out_tongue_winking_eye: e piu che sfuocata é mossa visto che per vedere la Luna ero in punta di piedi su una cassa di birra

Isa i colori sono bellissimi; non si capisce se sono tetti o è una ringhiera :smiley:

Appello al MarcoZ: si può avere il podio, cioé primo / secondo / terzo? Per curiosità, richiesta dal popolo.


Ma certo che sì. Curiosità: entrando nei due thread di voto, nella parte alta della pagina non vedete i risultati in chiaro?
Dovrebbero essere visibili…

Sì, è vero, si vedono benissimo. Li riporto qui:

Funziona anche da dispositivo Mobile?

Da smartphone non riesco a vedere… appena posso provo da pc.

Confermo che da smartphone si vedono, ma usando il browser e non l’app tapatalk.

Viste, grazie.

So che lo abbiamo detto tante volte, ma per moltissimi versi Tapatalk è il male. Se usate la versione Web con tema “Reseller” il forum è usabile anche prima di migrare a Discourse.

…e se pensate che vi troverete a disagio con lo smartphone, tenete presente che per Discourse c’è anche l’app

Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.discourse&hl=it

Per IOS: https://itunes.apple.com/us/app/discourse-app/id1173672076?mt=8

L’avete installata? Bravi! e ora per farne qualcosa da subito mandate un PM a @marcozambi per diventare betatester :stuck_out_tongue_winking_eye:

Che diventa non necessaria se il sito beta viene aperto con Chrome: viene data la possibilità di farne un’app web nativa con icona direttamente sul desktop dello smartphone…