Incidente sull'Endeavour in CGI

Lavoro impressionante, eh?
…Da tutti i punti di vista… :scream:

Da brivido… :fearful:

cosa può photoshop!!!

Eccezionale lavoro! Ho notato che è parte prima work in progress, penso che ne vedremo di Belle!

:fearful:

A parte l’ottimo compositing, lo storyboard è semplice ed efficace.

Dello stesso autore anche questi due sono simpatici.

INTO MARS ORBIT - 1973/74 NASA Film Footage. - CGI - 2D:

RTS Trailer #1 - HD:

Apperò,niente male!
Io un paio li ho scaricati giusto per le musiche,stupende.

Ma quelli dello shuttle si sono fatti male?? :face_with_head_bandage:

Trailer inquietante, con dei momenti veramente eccezionali…
Diciamo però che la “decostruzione” dell’orbiter è a volte un pò ingenua, come i dettagli dei vari pezzi maggiori dello Shuttle che continuano nella loro orbita senza girare su se stessi. Il risultato generale comunque è di sicuro impatto…

E’ la prima cosa che notato. Ciò dal al tutto un aspetto veramente irreale :smiley:

Quando nelle sale? :astonished:

Della stessa serie c’è anche un video con un UFO durante una missione Apollo!
Ma si vede chiaramente che è un proiettore luminiso! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Trovo che tanta maestria avrebbe meritato un miglior soggetto.

Un video della stessa serie, stesso autore; un poco inquitante come scenario, ammirabile per il lavoro in CG:

:fearful:

L’ultimo è da incubo!

Non ho capito sinceramente il senso di tutti questi shuttle a pezzi.

In compenso, intrigante il video del ritorno del Voyager 2, anche se paga un grosso debito al film “Star Trek - The Motion Picture” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Questi video fanno davvero rabbrividere :fearful:

A questo qui gli piacciono i generi catastrofisti,s’era capito. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Far capire che Constellation è meglio :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Saranno anche scenari poco credibili, ma la grafica è da paura! :fearful:

Già … fa venire voglia di buttarsi a capofitto nella professione di esperto di effetti speciali per sci-fi