indovinelli

Perchè gli astronauti in orbita si portano una bottiglia di Vecchia Romagna Etichetta Nera?

Risposta: perchè << è “il brandy che crea l’atmosfera” ! >>


Cosa disse la moglie di Einstein al termine della prima notte di nozze?

Disse: << “Che fisico!” >>


N.B.: illuminare con il cursore gli spazi tra le parentesi.

Le mie sono veramente pessime:

Un matematico, un biologo ed un fisico sono seduti ad un bar e osservano la porta della toilette. Inizialmente non c’è nessuno nella toilette, ed essi lo sanno.
Ad un certo punto tre persone entrano nella toilette.
Dopo un po’ ne escono cinque, senza che nessun altro sia entrato.
Il fisico dice: - Direi che il nostro conteggio non è stato abbastanza accurato.
Il biologo fa: - Noi abbiamo contato bene, perciò si devono essere riprodotti nella toilette.
Il matematico ribatte: - Siccome 3 - 5 = -2, basta che entrino ancora esattamente due persone, e la toilette sarà di nuovo vuota.

Questa è la volta buona che arrivano i carramba e portano via oltre a me il povero admin.

Sapete come mai l’attuale Papa potrebbe non riconoscere le teorie cosmologiche di Einstein?
<< Perché aborra il relativismo. >>

Odo le sirene in lontananza quindi mi devo dare alla latitanza, domani sera mi presentò sotto mentite spoglie. Per riconoscerci potremmo usare “fondamentalismo” come parola segreta! :star_struck:

Ho un altro indovinello, perdonatemi [-o<, non centra niente con l’astronautica ma dove altro potrei scriverlo?
Qualè è il colmo per una tegola?
<< Essere usata come colmo. >>

Beh, ancora che non ha detto “Vedi caro, che qualcosa di piu’ veloce della luce esiste?”

Quale delle due è stata, e quando? Scommetto la prima poco prima di separasi! Quei due d’altronde comunicavano mediante bbiglietti scritti in giro per casa. :rage:

Ho una facezia di attualità che ho inventato tutto da solo :-({|=:

I gruppi parlamentari della sinistra radicale nelle ultime votazioni politiche sono rimasti fuori dal parlamento. Nella scorsa legislatura questi partiti avevano nel proprio programma, approntato verso un’ottica laica, la disciplinazione di coppie alternative. L’elettorato ha però mostrato loro la retta via.