Informazione sul primo lancio

Ragazzi potete dirmi tutte le cose da comprare per lanciare uno starter kit (incluso di rampa e comando di lancio elettrico)?
Grazie

Ne abbiamo parlato in questa stessa sezione un paio di topic prima del tuo, qui

Grazie mille
:grin:

Ma quindi devo avere solo il razzo, la rampa , i motori , il comando di lancio elettrico , il paracadute i fogli protettivi per il paracadute e basta per lanciarlo? Oppure qualche altra cosa?

Le batterie per il comando elettronico e gli accenditori.

Le batterie e normale , gli accenditori sono inclusi nei motori insieme ai fermi per gli accenditori :beer:

Francesco, se prendi un kit completo hai tutto tranne i motori, che compri a parte.
Di dove sei? Se sei al nord posso darti due dritte di persona…

qui trovi il primo kit che ho comprato io…

http://www.sierrafoxhobbies.com/it/3-kit-di-montaggio-modelli-razzi

Raffaele

P.S.
Mi hai copiato l’avatar? Ti pare carino? :flushed:

Sono del sud provincia di Taranto mi sarebbe piaciuto molto avere anche più di un paio di dritte ho 14 anni .
Comunque l’avatar di star treck è molto bello :stuck_out_tongue_winking_eye:

Devo fare il 1°superiore al liceo scientifico il mio sogno è… :flushed: entrare alla NASA :ok_hand:

• Star Trek
    Scusa ma da patito della saga non sono riuscito a frenare il buon senso :sweat_smile:
    OT chiudo

:skull: è verooo :ok_hand: scusa

Figurati, vai tranquillo; piuttosto ti faccio gli auguri per il liftoff ! :wink:

Per cosa scusa ?

(il lift off è il lancio di un missile)

Grazie allora :beer:

Francesco ti tocca imparare molto bene l’inglese se vuoi fare qualcosa nel campo aerospaziale, ed hai l’età giusta per farlo!

Se poi vuoi ti passo un po’ di link con le basi del razzimodellismo, ma sono in inglese…

Si si hai ragione

Me le passeresti?

Concordo l’inglese è indispensabile per la NASA anche una moglie americana :flushed: (ma questa è un altra storia)

Soppa! I’m very happy to meet you. :ok: