intanto, su Marte..

Da quando non c’è più mia suocera ci andiamo di rado, solo per gestire alcune proprietà che aveva; di solito andiamo a Finale con puntate a Noli e Varigotti col bus! Potremmo organizzare una birrata ligure di FAit quest’estate, con osservazione della ISS…

Potrebbe essere una buona idea la birrata (sopratutto per mia moglie a cui piace la birra ;-). )

anche a noi!! :beer:

mooooooooooooooolto interessante!

ottimo!! non mi fate pensare al mare, che qui c’è un clima schifoso e piove da giorni…

Se è per questo piove da giorni anche a Genova!

il mare è bello anche quando piove…qui è deprimente

Io adoro gli eventi sociali di FAit… ma non mi piace la birra… devo starmene a casa? :slight_smile:

no no, vieni! c’è anche l’opzione pesto-focaccia al formaggio-farinata-gelato-ombra de vin-bagno di mezzanotte!! non in quest’ordine magari :wink:

però anche un calice sul Rubicone ci starebbe bene…come dissse Cesare? “Il razzo è tratto”?

Bella la “citazione” di Cesare! :ok_hand:

grazie :slight_smile:
(non so cosa ne penserebbero le mie colleghe di lettere!)

forse ti darebbero una scomunica letteraria! :wink:

sicuro :wink:
ma io posso dar loro la temibile scomunica scientifica!!

:ok_hand: :stuck_out_tongue_winking_eye: