Internal Server Error

E’ qualche settimana che me li becco regolarmente. AITA!

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
Apache Server at www.forumastronautico.it Port 80


if (userId == “Smiley1081”) {
:stuck_out_tongue: ;
}

No, quel codice che mira a Smiley era nelle notifiche :smiley:
Solo a lui non funzionavano (prima di collassare per tutti e ricominciare a funzionare).

Quanto agli errori 500 me ne becco la mia dose anche io… Quando ci siamo spostati sul grid mi sono accorto che capitava quando variava il carico (in serata, quando si concentrano la maggior parte delle visite).
Poi ha smesso, o comunque è diventato meno frequente.

Ora mi capiterà una volta ogni, boh, 30-40 pagine.

Allora mi considero fortunato. Mai visto un errore 500 su FA.it

A me capita di tanto in tanto, ma considerato che FAIT è ospitato su un cluster sperimentale di GoDaddy, ad un prezzo stracciato, li ritengo “sopportabili”. Tieni duro Smiley :slight_smile: Il tuning del cluster a volte è crudele e comunque fuori dal nostro controllo.

Mai nominare il tuning (del kernel) ad un Linker…

E comunque, io l’errore 500 melo becco una volta ogni tre richieste circa, sia da casa che dal lavoro…

Io ho molto più spesso problemi di latenza/lentezza che rendono penoso l’accesso ai siti ISAA (non solo il forum), con occasionali server error.

Io direi mai avuto (o quasi) nessun errore. Raramente qualche lentezza.

Non hai stipulato la Sfiga Kasko™.

Di tanto in tanto ho qualche errore 500 (ma vista la frequenza non è per niente scocciante), e a volte ho avuto un problema di orrenda lentezza per il forum o altri siti ISAA (come per esempio 30 secondi solo per accedere al sito live di AstronautiCAST).

Si ma li è un problema di enorme affluenza di pubblico… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Andremo a vedere con Mike nei prossimi giorni. Terremo d’occhio le tue statistiche (è uno strumento presente nell’amministrazione del forum) per vedere se vi sono indizi utili.

Traduzione = Attento a quel che fai Smiley, il Grande Occhio ti osserva… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dovuta al podcast o al fatto che nell’aferparty abbiamo avuto un Marco hippy che suonava la chitarra in diretta? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma lo fa da almeno due mesi. Vedi che non ascolti? :slight_smile:

Si spiega tutto :stuck_out_tongue:

Anche i miei portali hostati su godaddy ultimamente sono suuper lenti / danno errore 500 spesso e volentieri.

FNORD

Sempre a puntualizzare :stuck_out_tongue_winking_eye:

Adesso, oltre a darmi Internal Server Error, ogni tanto, quando seleziono il link di un thread che voglio leggere, mi porta direttamente alla pagina principale del forum, e se quel link stava in una delle pagine che mostra i thread non letti, se torno indietro quel link e’ segnato come letto, ovvero non appare piu’ nella lista da leggere…

A me il tornare alla pagina principale lo fa sempre se clicco su qualche link se tutta la pagina non e ancora stata completamente caricata…