Intervento di J.J. Dordain e Conferenza Stampa Vittori... 25/03/2011

Ciao,

sono a segnalarvi due eventi:

Il primo è che il direttore generale dell’ESA Jean-Jaques Dordain terrà domani presso (11:00-13:00) Palazzo Baleani (Corso Vittorio Emanuele II 244) una lezione sulle principali failure del programma Ariane in occasione della settimanale keynote lecture del Master di II Livello in Sistemi di Trasporto Spaziale dell’Università La Sapienza di Roma. La lezione è aperta anche agli studenti del corso di ing. spaziale (e quindi presumo anche al pubblico ma nn ne ho certezza…)

Il secondo è che l’ESA (con il suo scarso preavviso) segnala l’opportunità (per la stampa) di partecipare alla :
[glow=red,2,300]L’Agenzia Spaziale Europea (ESA) e l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) sono liete di invitarvi ad una conferenza stampa via satellite con Roberto Vittori, venerdì 25 marzo alle ore 14h30 presso l’ESA-ESRIN, Via Galileo Galilei snc, 00044 Frascati (RM).

E’ previsto un pick-up da Roma alle ore 12h30.

Programma
12h30 Pick-up da Roma piazza della Repubblica
13h30 Arrivo in ESRIN e buffet lunch
14h30 Inizio collegamento
16h00 Pick-up di ritorno
Vi preghiamo di rispondere con cortese urgenza, compilando il modulo sotto allegato e inviandolo a:[/glow]

inserisco il link che è meglio http://www.esa.int/esaCP/SEM47U3UFLG_Italy_0.html

Spero di far cosa gradita a qualcuno di voi, scusate il poco preavviso…
:wink: :ok_hand:

Ho ricevuto l’invito di partecipazione però, visto lo scarso preavviso, non mi è possibile parteciparvi; peccato!!!