Intervista radiofonica a marcozambi e Luca

Luca, il loro silenzio ci fa tremare le ginocchia.
Te l’avevo detto di portare 2 birre. Saremmo venuti più sciolti :smiley: :smiley: :smiley:

Ragazzi purtroppo ieri non ho potuto sentire in diretta (streaming ovviamente essendo a Napoli) la vostra trasmissione (causa acquisto porte per casa nuova…).
Ma adesso mi scarico il file e stasera pongo rimedio.

Tranquilli!!!
Sto ascoltandovi mentre scrivo…complimenti! Molto interessante e…
meglio che abbiate fatto a meno delle birre!
Sareste stati anche fin troppo sciolti! :wink:
Trasmissione interessante, semplice, chiara, quello che ci vuole per fare buona divulgazione! :smiley: :smiley: :smiley:
Ascoltandovi mi viene in mente che potreste “podcastare” anche molte interessanti discussioni tematiche che girano nel forum sotto forma di messaggi! Ma forse questa mia idea serve a poco!

Anch’io vi sto ascoltando ora! Ottimo sottofondo alle immagini e video di sts-123! :grin:

Davvero un’ottima chiacchierata! Vogliamo paragonarla a quelle che fanno sulle radio più famose? grandi! :smiley:/ :wink:

Meglio! Molto meglio!
Con questi argomenti io non ne ricordo!

Vi ringrazio molto!
Per l’idea di Lem su un podcast realizzato in questo modo, beh, non sai quante volte ci abbiamo elucubrato sopra…
In realtà il problema numero uno, anzi, numero zero, è il tempo: io lavoro e ho una famiglia (moglie paziente e due figlie sotto i 10 anni), Michael l’università e il lavoro, Alberto idem e così via discorrendo, quindi i tempi fisici per realizzare i podcast sono praticamente sempre le nostre rispettive pause pranzo. Ad aggravare il tutto poi c’è il fatto che io non sono coperto da ADSL a casa, quindi devo fare salti mortali tra il lavoro e la casa dei miei.

Non sai quanto sarebbe bello e comodo poter lavorare da casa: chiamerei tanti amici e registreremmo questo genere di commenti.
Speriamo nel wimax, comunque ti ringrazio per la tua proposta, che spero sia seguita da altre e altre ancora…

Ora mi rituffo sul videopodcast su Voyager e su Astronauticast 9, che sta prendendo forma in questi giorni. E vi assicuro, abbiamo in serbo una sorpresona :smiley:

E bravi ragazzi ! Siete stati degni rappresentanti della comitiva al KSC :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Durante la trasmissione ho avuto modo di carpire con il mio fido registratore digitale, tutta la puntata più i “fuori onda” che in sostanza, valgono oro :grin: A parte una qualità audio sensibilmente migliore in quanto meno compressa, potrete avere la fortuna di ascoltare l’Admin, Luca e Dario mentre discutono “a babbo morto” su tutto e di tutto… in special modo di astronautica … :stuck_out_tongue_winking_eye:
Dopo Pasqua mi vedo con Marco e gli consegnerò il file “cimelio” per l’eventuale pubblicazione sul forum …
Venendo alla trasmissione, devo dire che, dopo averla ascoltata con calma oggi durante il tragitto casa-lavoro e viceversa, mi è parsa essere una bella chiacchierata, comprensibile senza troppi tecnicismi e che in qualche modo ha lasciato trasparire l’entusiasmo di chi, da appassionato, ha vissuto un’esperienza importante e profonda. Le tematiche toccate in seguito, hanno senza dubbio suscitato curriosità ed attenzione anche agli ascoltatori più disinteressati.
Non vorrei peccare di immodestia ma, in definitiva, credo sia palese come basti poco per fare “divulgazione scientifica” seria. Persone preparate e in gamba il tutto condito da tanta, tanta passione come quella che abbiamo noi tutti. Se poi a “tirare le fila” ci sono personaggi come Marco, Peppe, Alberto e via discorrendo … bhè i “numeri” escono da soli :grin:

Postatelo, non tergiversate. Ci volete negare le prelibatezze dei fuori onda. Roba per palati raffinati :-({|=.

La registrazione verrà venduta all’asta di AstronautiCON 3 :smiley: :smiley: :smiley: :star_struck:

Ottima idea … :sunglasses:

Prezzi modici lor siori!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

uummmm… anticipiamo AstronautiCON 3 a…domani??? :wink:

Non ci contare, se sarò ancora io il banditore ufficiale.

Paolo Amoroso

Le tue strategie di Marketing e le tattiche adottate come venditore/banditore ci hanno permesso di raccimolare cifre da capogiro … penso che il posto da banditore sia ancora saldamente nelle tue mani …

Questa tua situazione mi è …“familiare” :roll_eyes:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Accipicchia, io vorrei offrire per quella registrazione una cicca usata. Ma se sarà ancora Amoroso il banditore dovrò trovare un sistema per detronizzarlo; nuble, nuble, posso allentare i freni alla sua Soyuz “BiCi”! :stuck_out_tongue_winking_eye: