Inviti Google+

Apro questo topic per raccogliere le richieste di inviti Google+. Chi ha inviti disponibili può contattare via PM chi è nella lista e farsi dare l’indirizzo email a cui mandarli.

Chi riceve l’invito lo dica modificando il suo post originale in modo che si sappia che non ne ha più bisogno.

A me ne servirebbe uno.

EDIT: ho ricevuto l’invito

EDIT: ecco un invito multiplo Google+, per usarlo basta cliccare il link:

https://plus.google.com/_/notifications/ngemlink?path=%2F%3Fgpinv%3DWya61KqjpQM%3A1rbXGwRUsoc

Ora Google+, oltre agli inviti indivuduali, mette a disposizione questi inviti multipli usabili da decine di utenti diversi.

Primo :nerd:

P.S. Sono servito anche io :slight_smile:

Se possibile ci sarei anche io…
Grazie

Anche a me non dispiacerebbe.

A questo punto mi aggrego pure io da buon italiano caprone…

ma mi spiegate che sarebbe???

From the horse’s mouth.

Grazie Paolo, nel mentre avevo trovato questo in italiano se qualcuno lo preferisce all’anglosassone…
http://punto-informatico.it/3202412/PI/News/google-suo-nuovo-piu.aspx

Nemmeno a me dispiacerebbe…

Se ve ne avanza qualcuno… mandate pure :slight_smile: :beer:

…non credo sarà qualcosa da molto diverso da fb… spero comunque sia qualcosa di meglio del Wave…

…se qualcuno ha inviti sarei curioso… :smiley:

Presente anche io :slight_smile:

Pero’ mi sfugge l’utilita’ di questo topic…gli inviti non li puo’ mandare solo google?

No, come con GMail gli inviti li possono mandare gli utenti gia’ iscritti.

aahh, capito :slight_smile:

quella robba li di gmail non è piu vera, oramai chiunque può farsi la mail gmail a quanto ne so…

comunque direi che nessuno si è fatto avanti per iscriverci uffa, ne basterebbe uno e poi divulghiamo il verbo tra di noi…

Si, ma quando era agli inizi della beta, entrare era rarissimo, ed ognuno aveva a disposizione pochi inviti, meno di una diecina. Poi sono passati ad una diecina, poi a cento. A me ne rimangono ottantanove.

Ed immagino che per G+ facciano allo stesso modo.

beh, per ora Google ha sospeso tutti gli inviti a causa delle troppe richieste. Magari li riattivano in giornata

Anch’io sarei interessato.

EDIT: anch’io ho ricevuto l’invito ma, essendo ancora una cosa in fase di test per poche persone, pare che non ci sia più posto. Ho lasciato a loro il mio indirizzo mail in modo che mi avvisino quando ci sarà spazio a una fetta più ampia di persone. Vedremo.

Infatti, questo è quel che si legge in un riquadro:

Google+ è in fase di prova con accesso limitato Al momento stiamo testando il progetto Google+ con un ristretto numero di persone, ma presto sarà aperto a tutti. Lasciaci il tuo indirizzo email e sarai il primo a sapere quando saremo pronti a invitare più pesone. Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto.

Se proprio avanzano…

Io ho inviti disponibili. Via MP per favore.