Inviti Inbox by Gmail

Ho alcuni inviti per Inbox by Gmail, il nuovo sistema di gestione della posta elettronica di Google. Chi è interessato mi mandi in PM il suo indirizzo Gmail (non sono consentiti altri indirizzi), non postate qui il vostro indirizzo di posta elettronica. Tenete presente che per attivare Inbox bisogna usare la app per Android o iOS, poi si può utilizzare anche sul web con un browser, per ora solo Chrome.

Se anche voi avete inviti da condividere, fatelo sapere qui e usate le stesse modalità per mandarli.

Grazie Paolo! You’ve got, at least, one PM. :wink:

Certo che quel tondo col più a sfondo rosso è uguale al più con sfondo verde nella nuova mobile app di Evernote.
Sai se supporta più account Gmail contemporaneamente?

Più account Gmail si ma non account di altro tipo

Grazie Paolo

P.S.
Adesso dovrei avere degli inviti anch’io, o sbaglio?

È un FAB - Floating Action Button, che segue le specifiche del Material Design di Google.

Al momento un solo account Gmail, nemmeno Google Apps.

Non subito, li potrai mandare fra pochi giorni.

Idem Evernote, ovviamente con le opzioni corrispondenti.

Inbox app è carina però non so se fa per me, nel senso che da anni ho tutti i miei redinirizzamenti e labels, ho tolto le tab promotion e l’inbox è pressoché vuota. I love labels, un messaggio più labels, io metterei labels ovunque e centralizzate se sapessi come farlo.

Per il momento ho finito gli inviti, vi farò sapere quando me ne arriveranno altri.

Il ricorso massiccio alle etichette e filtri in Gmail non esclude necessariamente l’uso di Inbox.

OK, I’m giving it a try. Ho provato anche la versione desktop, e in effetti amo la pulizia dello stile, e il fatto che abbia fatto comparire un’immagine di Londra, so cute!

Anche se sono ancora in fissa con le mie labels (vista all mails con colpo d’occhio sui colori capisco cos’è arrivato) e sono una Evernote freak per to-list e note. So che potrebbe finire tipo così…

Not yet though.

Comunque capisco il senso dato i loro piani di unificare in sistema android con chrome.

è che evernote è a pagamento , questa dovrebbe essere gratis

L’account di base di Evernote è gratuito, volendo lo puoi aggiornare per avere la versione premium, non è comparabile ad Inbox in quanto non è un gestore di posta elettronica.
L’ho comparato per le funzionalità aggiunte a Inbox rispetto Gmail.

evernote è un’ottima applicazione ,che funziona dal PC al telefono al tablet
perr usarlo in maniera massiva senza limiti di byte devi passare alla premium e sono 40euri
sembra che inbox non abbia integrato il calendario , strano

Vista la nuova Gmail apps? Adesso supporta anche account diversi da quelli di Google.
Iniziano a somigliarsi molto Gmail app e Inbox app, si fonderanno?

In ogni caso devono tenere le labels, se vogliono chiamarle tags va bene uguale.

Ho nuovi inviti Inbox per chi è interessato, basta mandarmi l’indirizzo Gmail in PM.

Mi avanzano inviti inbox. :stuck_out_tongue_winking_eye: Chi è interessato può mandarmi un PM

cosa ne pensate , lo sto usando sul cell e booo devo ancora prenderci la mano , altri programmi mi sono sembrati al primo approccio più comodi
questo inzomma

Io lo sto trovando comodissimo. Ma è anche vero che si adatta perfettamente al mio modo di usare la posta elettronica (ho sempre “archiviato” i messaggi che non mi servivano più: con inbox è ancora più comodo). Capisco però che, per chi è abituato a fare diversamente, inbox sia una deviazione un po’ troppo grande dall’utilizzo quotidiano del client di posta.

Anche a me piace, anche se dovrebbe archiviare le mail al contrario, la piu recente per prima per intenderci

è graficamente che mi lascia perplesso ,faccio fatica a distinguere mail lette e mail non lette
per ora contnuo ad usarlo

Per ora a me non piace.