Ipervelocità e Gravità artificiale

... solo perche' la scienza ufficiale le ha sempre ignorate. ... Insomma... l'ASPS afferma una cosa e dimostra una determinata realta' che non e' mai stata presa in considerazione dalla scienza ufficiale. Contro di essa si schierano diversi esponenti, ma non tutti, della scienza ufficiale che insistono sul fatto che quanto affermato dall'ASPS e' falso perche' non e' mai stato preso in considerazione dalla scienza ufficiale.

Questo è quello che intendo io per paranoia

Mi vuoi spiegare quale è il tuo concetto di scienza ufficiale? penso di aver capito che i buoni sono gli “indipendenti” ( tipo i musicisti? ) e i cattivi quelli affiliati alla “scienza ufficiale”…

Sui discorsi anti-NASA non discuto neanche… tanto ho capito che hai idee a senso unico…

Questo è quello che intendo io per [b]paranoia[/b]...

Mi vuoi spiegare quale è il tuo concetto di scienza ufficiale? penso di aver capito che i buoni sono gli “indipendenti” ( tipo i musicisti? ) e i cattivi quelli affiliati alla “scienza ufficiale”…

Sui discorsi anti-NASA non discuto neanche… tanto ho capito che hai idee a senso unico…

Questo e’ cio’ che intendo io per presunzione.

E considerando che il tuo comportamento mi offende… non meriti neanche una risposta completa.

IGNORANTE!

VISTO CHE NON POSSO PIU’ MODIFICARE IL PRECEDENTE POST…

…AGGIUNGO:

prima di parlare faresti bene a confrontare i libri di fisica degli anni '60 e quelli di oggi nella sezione che tratta di Maxwell.

Noterai, e devi notarlo perche’ e’ cosi’, che non ha mai effettuato sperimentazioni su onde elettromagnetiche ad alta frequenza (microonde) su circuiti aperti (antenne). Il che significa che cio’ che viene fatto con le leggi di Maxwell nell’ambito delle microonde e’ una FORZATURA SCIENTIFICA. E questo e’ stato ampiamente dimostrato dalla ASPS!

IGNORANTE!

Grazie!

Te l’ho già scritto altre volte, non è una annotazione su quello che dici perchè non conosco l’argomento ma è COME lo dici, ogni tuo post tira in ballo, qualsiasi argomento si affronti le solite due cose, “la NASA è una manica di imbecilli marionette senza futuro” e “la scienza ufficiale governa il mondo”.
Ti riesce una volta di fare un discorso a tema senza tirare in ballo uno di questi due argomenti in maniera random??

Grazie!

Prego!

Te l'ho già scritto altre volte, non è una annotazione su quello che dici perchè non conosco l'argomento ma è COME lo dici, ogni tuo post tira in ballo, qualsiasi argomento si affronti le solite due cose, "la NASA è una manica di imbecilli marionette senza futuro" e "la scienza ufficiale governa il mondo".

Non ho mai scritto queste cose e non scrivo cio’ che affermi.
Semplicemente non posso dire cose diverse da quelle che penso solo per apparire piu’ bello e piu’ fico e piu’ colto rispetto agli altri e a quello che sono.

La NASA e’ un’organizzazione di persone che deve fare profitto. E il loro profitto consiste nel cercare, io ogni modo, di NON ESSERE CONTRADDETTA.
Questo e’ un dato di fatto. Tutto cio’ che fanno, alla NASA, si trasforma in DOLLARI e le ricadute tecnologiche e scientifiche ne sono una chiara e lampante dimostrazione.

Nel loro NETWORK c’e’ scritto di tutto e ci sono pagine il cui contenuto viene monitorato e pagine messe li’, senza alcun controllo, per il puro gusto di “speculare” sulla credibilita’ della gente.

Il sito tirato in ballo all’inizio di questa discussione, come ho gia’ detto in precedenza, non ha assolutamente nulla di scientifico. E’ il riassunto di quello che puo’ essere definito un gioco… dove i partecipanti (diversi responsabili per ogni gruppo di lavoro interno alla NASA), doveva sintetizzare quello che per lui era il modo migliore per viaggiare nello spazio profondo. Non c’erano limitazioni e si poteva spaziare, come e’ stato fatto, dalla Scienza alla Fantascienza. Tant’e’ che e’ stata promossa ed e’ stata analizzata scientificamente anche la velocita’ a curvatura di Star Trek.

Per il resto io ho sempre ribadito e sempre continuero’ a farlo, che non bisogna credere a cio’ che affermano gli scienziati solo perche’ loro hanno una o piu’ lauree e/o perche’ ricoprono cariche importanti. Anche gli scienziati, e ultimamente purtroppo accade sempre piu’ spesso, vengono pagati anche profumatamente per fare il loro lavoro. E molto, sempre piu’ spesso, accettano di dire stronzate pur di percepire qualche migliaio di euro o dollari in piu’.

Tutto qua!

E nel caso di Maxwell… lui stesso affermo’ di non aver potuto effettuare esperimenti sulle microonde perche’ non aveva la tecnologia adatta. E questo, alla scienza ufficiale, non e’ mai importato. Quello che dice Maxwell vale per tutto l’elettromagnetismo! Oppure, in assenza di documentazione “storica” a riguardo, sicuramente e’ falso!

Ti riesce una volta di fare un discorso a tema senza tirare in ballo uno di questi due argomenti in maniera random??

No che non mi riesce… perche’ questo e’ un forum di astronautica e di scienza!
Non posso certo parlare di Pesci e Patate… :slight_smile:

La NASA e' un'organizzazione di persone che deve fare profitto. E il loro profitto consiste nel cercare, io ogni modo, di NON ESSERE CONTRADDETTA. Questo e' un dato di fatto. Tutto cio' che fanno, alla NASA, si trasforma in DOLLARI e le ricadute tecnologiche e scientifiche ne sono una chiara e lampante dimostrazione.

Nel loro NETWORK c’e’ scritto di tutto e ci sono pagine il cui contenuto viene monitorato e pagine messe li’, senza alcun controllo, per il puro gusto di “speculare” sulla credibilita’ della gente.

Il sito tirato in ballo all’inizio di questa discussione, come ho gia’ detto in precedenza, non ha assolutamente nulla di scientifico. E’ il riassunto di quello che puo’ essere definito un gioco… dove i partecipanti (diversi responsabili per ogni gruppo di lavoro interno alla NASA), doveva sintetizzare quello che per lui era il modo migliore per viaggiare nello spazio profondo. Non c’erano limitazioni e si poteva spaziare, come e’ stato fatto, dalla Scienza alla Fantascienza. Tant’e’ che e’ stata promossa ed e’ stata analizzata scientificamente anche la velocita’ a curvatura di Star Trek.

Per il resto io ho sempre ribadito e sempre continuero’ a farlo, che non bisogna credere a cio’ che affermano gli scienziati solo perche’ loro hanno una o piu’ lauree e/o perche’ ricoprono cariche importanti. Anche gli scienziati, e ultimamente purtroppo accade sempre piu’ spesso, vengono pagati anche profumatamente per fare il loro lavoro. E molto, sempre piu’ spesso, accettano di dire beep pur di percepire qualche migliaio di euro o dollari in piu’.

Tutto qua!

E nel caso di Maxwell… lui stesso affermo’ di non aver potuto effettuare esperimenti sulle microonde perche’ non aveva la tecnologia adatta. E questo, alla scienza ufficiale, non e’ mai importato. Quello che dice Maxwell vale per tutto l’elettromagnetismo! Oppure, in assenza di documentazione “storica” a riguardo, sicuramente e’ falso!

Si vabbè… come non detto… CVD

Si vabbè... come non detto... CVD

Un corno… devi spiegare la tua posizione… io ho spiegato la mia e mi sembra di essere stato anche fin troppo gentile con uno che non accetta le opinioni altrui e si rifuggia in un CVD cosi’ da non dover dare delle spiegazioni.

E’ troppo comodo… ciccio!

spero che la laurea non te la diano mai… sarebbe sprecata!

…e per concludere…

…visto che sei uno studente… cerca di non imparare a memoria quello che studi, altrimenti la laurea, veramente, non ti servira’ comunque a niente!

Ho dato uno sguardo alla pagina dell’ASPS… non merita un commento visto che con l’astronautica di cui discutiamo in questo forum non entra nemmeno per errore… :scream:
Quello che mi meraviglia Albyz è che tu, che ritengo persona ragionevole, possa continuare a perdere del tempo dilungandoti in INUTILI discussioni con troll di questo tipo…
Quando si confonde la fantascienza con la scienza il problema è serio e non deve essere discusso in questa sede ma in altre… :roll_eyes:
Tornando al tema del tread è vero che non abbiamo più sentito parlare di questo esperimento di gravita artificiale (per carità… indotta per rotazione!!!) che doveva essere fatto tempo fa… forse i fondi sono finiti prima del tempo?

Correzione. Ho trovato il sito del Translife ma sembra proprio come avevo detto… :cry: http://www.marsgravity.org/main/

Ho dato uno sguardo alla pagina dell'ASPS... non merita un commento visto che con l'astronautica di cui discutiamo in questo forum non entra nemmeno per errore... :scream:

Beh… se e’ per questo il sito web proposto all’inizio puo’ rientrare nei temi discussi in questo forum solo perche’ appare nel server web della NASA. Per il resto e’ fantascienza!

Quello che mi meraviglia Albyz è che tu, che ritengo persona ragionevole, possa continuare a perdere del tempo dilungandoti in INUTILI discussioni con troll di questo tipo...

Qui stendo un velo pietoso perche’ noto con dispiacere che il rispetto non e’ di casa!

Quando si confonde la fantascienza con la scienza il problema è serio e non deve essere discusso in questa sede ma in altre... :roll_eyes:

Questo lo dico anche io… leggiti per bene tutto cio’ che c’e’ su internet riguardante quel sito web e il Mark Millis che teoricamente gestisce quel gruppo. Poi ne riparliamo.

Bernardo, siamo alle solite… [-X

Allora, veniamo per ordine:

  1. il mandato della NASA non è quello di fare profitto (ma dove diavolo le pigli certe affermazioni?? Come quando scrivesti che la allora SNIA-BPD, ora AVIO, produceva gli SRB dello Shuttle…) ma quella di esplorare lo Spazio. Le aziende private che lavorano sotto contratto della NASA devono fare profitto, ma questo è perfettamente lecito.

  2. Il tuo atteggiamento verso ciò che definisci “scienza ufficiale” (ma poi che diavolo vuol dire??) è assolutamente da stigmatizzare come le parole che rivolgi ad Albyz, che ha tutta la mia solidarietà.

  3. In pochissime parti del mondo gli scienziati sono ricoperti da fiumi di dollari, normalmente chi si applica alla Ricerca Scientifica deve lottare per ottenere fino all’ultimo centesimo di finanziamento, ed a volte nemmeno ci riesce… Le cose stanno così persino negli USA, fatto sorprendente, prova a leggere i post di Fabio Sau (autentico scienziato) e le ricerche sulle combinazioni pressurizzate che il gruppo con cui lui collabora conduce tra molte difficoltà, non ultime proprio quelle economiche.

  4. Visto che siamo tutti ospiti in questo Forum riesci, una volta tanto, ad affrontare un qualsivoglia argomento senza essere così veemente ed offensivo? Una cosa è la passione (qui più o meno siamo tutti appassionati) un’altra è l’arroganza.

…infine se le persone della ASPS hanno fatto dei progressi così significativi nel campo della Fisica, com’è che nessuno di loro è stato insignito da un premio Nobel?? Ah si scusa, domanda retorica, perché i Nobel vengono dati solo ad esponenti della cosiddetta “scienza ufficiale”, hai visto? Mi sono risposto praticamente da solo… :wink:

In primis richiedo moderazione nel linguaggio.
Bernardo, mi riesce sempre arduo comprendere perchè insulti quelli che non la pensano come te. E’ un comportamento che reiteri troppo spesso. Non costringermi al mio primo ban. :rage:

Secondo, ragioniamo un secondo sui contenuti.

ASPS → Non intendo discutere qui di cosa fa o non fa ASPS. Questa associaziona ha un suo sito, chi è interessato è libero di consultarlo e farsi una propria idea. D’altra parte è possibile contattare direttamente l’ideatore del tutto, Emidio Laureti, peraltro docente di fisica in un istituto superiore di Roma, e chiedere eventualmente a lui precisazioni sul merito teorico delle sue scoperte. Speriamo decida/decidano di mettere per iscritto qualcosina, senza violare il brevetto :roll_eyes:. Per il resto la mia idea l’ho detta, e rimane un mio parere personale. Di ASPS non intendo parlare oltre.

La NASA e' un'organizzazione di persone che deve fare profitto. E il loro profitto consiste nel cercare, io ogni modo, di NON ESSERE CONTRADDETTA. Questo e' un dato di fatto. Tutto cio' che fanno, alla NASA, si trasforma in DOLLARI e le ricadute tecnologiche e scientifiche ne sono una chiara e lampante dimostrazione.

La NASA è un ente pubblico che come tale ha anche il dovere istituzionale di generare ricadute industriali e occupazionali per lo Stato che la finanzia. Ovviamente ce n’è anche per le lobbies di turno.
Niente di nuovo sotto il sole.

Nel loro NETWORK c'e' scritto di tutto e ci sono pagine il cui contenuto viene monitorato e pagine messe li', senza alcun controllo, per il puro gusto di "speculare" sulla credibilita' della gente.

Ti hanno mai chiesto dei soldi? Che intendi per speculare?

Il sito tirato in ballo all'inizio di questa discussione, come ho gia' detto in precedenza, non ha assolutamente nulla di scientifico. E' il riassunto di quello che puo' essere definito un gioco... dove i partecipanti (diversi responsabili per ogni gruppo di lavoro interno alla NASA), doveva sintetizzare quello che per lui era il modo migliore per viaggiare nello spazio profondo. Non c'erano limitazioni e si poteva spaziare, come e' stato fatto, dalla Scienza alla Fantascienza. Tant'e' che e' stata promossa ed e' stata analizzata scientificamente anche la velocita' a curvatura di Star Trek.

Nulla di scandaloso. Detto questo?

Per il resto io ho sempre ribadito e sempre continuero' a farlo, che non bisogna credere a cio' che affermano gli scienziati solo perche' loro hanno una o piu' lauree e/o perche' ricoprono cariche importanti.

Certo. Come non bisogna credere ad un medico solo perchè ha la laurea in medicina. Meglio curarsi da soli, con metodi innovativi (ricordi Di Bella? o quelli che bevono urina perchè è una vera panacea?).
Dimmelo tu il criterio giusto da usare, va… :grinning:

Anche gli scienziati, e ultimamente purtroppo accade sempre piu' spesso, vengono pagati anche profumatamente per fare il loro lavoro. E molto, sempre piu' spesso, accettano di dire *beep* pur di percepire qualche migliaio di euro o dollari in piu'.

Nomi? Comunque questo intervento vallo a fare in qualche assemblea di ricercatori assunti come precari dopo anni di studio, pagati anche meno di 1000 euro al mese, e che devono correre all’estero per trovarsi da campare… Vediamo che succede eh?

E nel caso di Maxwell... lui stesso affermo' di non aver potuto effettuare esperimenti sulle microonde perche' non aveva la tecnologia adatta. E questo, alla scienza ufficiale, non e' mai importato. Quello che dice Maxwell vale per tutto l'elettromagnetismo! Oppure, in assenza di documentazione "storica" a riguardo, sicuramente e' falso!

Su questo argomento è possibile ragionare solo
a) tra persone preparate sull’argomento, che mastichino le famose equazioni di Maxwell;
b) in una qualche assemblea pubblica dove, matematica alla mano, si confutino le famose equazioni.
In mancanza di questo, il tutto restano opinioni, o fatti magari curiosi che però nemmeno chi li ha osservati sa esplicare o dimostrare matematicamente. Ricordi la fusione fredda di Pons e Fleishman? Improvvisamente in altri labs il miracolo non funzionava più…

Ti riesce una volta di fare un discorso a tema senza tirare in ballo uno di questi due argomenti in maniera random??

No che non mi riesce… perche’ questo e’ un forum di astronautica e di scienza!
Non posso certo parlare di Pesci e Patate… :slight_smile:

Vero, ma neanche usare ogni intervento per sbattere “fango” in faccia a noi creduloni, alla scienza in generale perchè controllata da qualche fantomatico “grande fratello”, all’umanità idiota che non sta dandosi da fare per costruire al volo una nave spaziale generazionale.
E nemmeno per dirci sempre che tu sapevi, lo dicevi da una vita e cose così.
Sennò finisce sempre in lite e con frantumazione dei testicoli da parte di chi ti legge.

Mi piacerebbe sapere perche’ io devo tenere un comportamento garbato ed educato e qualcun’altro, tipo i due di prima (Maxi e albyz85) possono avere la liberta’ di offendermi. Questo proprio dovete spiegarlo.

Il resto evito di scriverlo… perche’ non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire…

E considerando il fatto che voi amate ignorare l’evidenza e ve ne fregate altamente di cio’ che realmente succede per il mondo… certo non saro’ io a farvi da balia… perche’ siete grandi, istruiti e intelligenti.

Gli esempi che porti… come la fusione fredda (per la quale e’ stata presentata anche la relativa teoria scientifica… e della quale esistono centiniaia di esperimenti perfettamente riusciti… e per la quale migliaia di persone continuano a percepire lo stipendio, anche dalla General Electric… e per la quale stanno costruendo anche dei laboratori ad hoc… ) o Di Bella (che tra l’altro usava la stessa tecnica del cocktel di farmaci poi “messa a punto” da altri ricercatori e puntualmente accettata dalla comunita’ scientifica…)… non hanno alcun valore perche’ ti rifiuti di analizzare tutte le parti. Prova a rivederti gli argomenti, specialmente la fusione fredda, e prova a leggere anche quello che hanno da dire le migliaia di ricercatori che la studiano da anni… forse riuscirai a capire che c’e’ stato un tentativo di boigottaggio riuscito al, diciamo, 80%…
Ah… per la cronaca… gli esperimenti, quelli VERI, che vengono fatti sulla fusione fredda dimostrano che Fleishman e Pons avevano ragione!

Per quanto riguarda l’ASPS prova a chiedere a Dario e Luca che dovrebbero ancora essere membri dell’ASPS!

Bernardo, siamo alle solite..... [-X

Siamo alle solite… e’ vero… ogni volta che una voce, la mia, esce fuori dal vostro coro, chissa’ perche’ iniziate ad incazzarvi. Com’e’ che vi da tanto fastidio sentire le opinioni DIFFERENTI altrui?

1) il mandato della NASA non è quello di fare profitto (ma dove diavolo le pigli certe affermazioni?? Come quando scrivesti che la allora SNIA-BPD, ora AVIO, produceva gli SRB dello Shuttle....) ma quella di esplorare lo Spazio. Le aziende private che lavorano sotto contratto della NASA devono fare profitto, ma questo è perfettamente lecito.

Il profitto della nasa non e’ valutabile direttamente in Dollari… ma se ricevono finanziamenti per dimostrare l’esistenza di un dato “evento”, quell’evento deve esistere. Se devono dimostrare che una teoria e’ vera… quella teoria sara’ vera. Altrimenti i finanziamenti non arrivano piu’! E questo dovresti saperlo meglio di me…

Ah… scusa… sono cose che non puoi dire… rischieresti troppo il posto di lavoro dicendo cose contro chi ti da da mangiare!

2) Il tuo atteggiamento verso ciò che definisci "scienza ufficiale" (ma poi che diavolo vuol dire??) è assolutamente da stigmatizzare come le parole che rivolgi ad Albyz, che ha tutta la mia solidarietà.

Ma certo… tutta la tua solidarieta’… complimenti… quindi lui puo’ offendere ed io no? E perche’ questo? Solo perche’ e’ iscritto alla facolta’ di astronautica?

Dimmi la verita’… mi odiate perche’ io OSO dire cio’ che penso fregandomene del fatto che la vittima in questione e’ la NASA?

3) In pochissime parti del mondo gli scienziati sono ricoperti da fiumi di dollari, normalmente chi si applica alla Ricerca Scientifica deve lottare per ottenere fino all'ultimo centesimo di finanziamento, ed a volte nemmeno ci riesce.... Le cose stanno così persino negli USA, fatto sorprendente, prova a leggere i post di Fabio Sau (autentico scienziato) e le ricerche sulle combinazioni pressurizzate che il gruppo con cui lui collabora conduce tra molte difficoltà, non ultime proprio quelle economiche.

Le cose stanno cosi’ perche’ cosi’ dovete dire. A me, e non solo a me, risulta tutt’altra realta’. In Italia i soldi non li danno e va bene… all’estero i soldi per la ricerca scientifica li danno… certo… devi appartenere a gruppi ben determinati di ricercatori, ma i soldi li danno… e pretendono dei risultati. Non sono pochi quelli che nel mondo accettano di dire stronzate solo per garantirsi lo stipendio ancora per qualche anno.

4) Visto che siamo tutti ospiti in questo Forum riesci, una volta tanto, ad affrontare un qualsivoglia argomento senza essere così veemente ed offensivo? Una cosa è la passione (qui più o meno siamo tutti appassionati) un'altra è l'arroganza.

Non ho iniziato io ad offendere. Rileggiti i post e cerca di non essere di parte!
Se vuoi criticare fallo… ma fallo da un punto di vista imparziale!

....infine se le persone della ASPS hanno fatto dei progressi così significativi nel campo della Fisica, com'è che nessuno di loro è stato insignito da un premio [b]Nobel[/b]?? Ah si scusa, domanda retorica, perché i Nobel vengono dati solo ad esponenti della cosiddetta "scienza ufficiale", hai visto? Mi sono risposto praticamente da solo..... :wink:

Cos’e’ che chiedeste all’ASPS quando vennero da voi a fare la dimostrazione?
“consegnateci tutto il materiale e vi facciamo sapere…”??? Qualcosa del genere… :slight_smile:

Caro Bernardo,
come al solito “lasci intendere” senza portare fatti, nomi, date, luoghi.

→ Chi, quando e dove vengono ripetuti o sono stati ripetuti centinaia di esperimenti di fusione fredda FUNZIONANTI?

→ Chi, quando e dove sei a conoscenza di ricercatori che percepiscono indebitamente lo stipendio dicendo stupidaggini solo per farsi autofinanziare il pane quotidiano?

[b]Vuoi essere preso sul serio? Inizia a circostanziare, a dire nomi, cognomi, nomi di società, date di incontri, come sei venuto a conoscenza di determinate circostanze ecc ecc ecc. In alternativa ci confermerai ancora una volta che al di la di farfugliare sui massimi sistemi la sostanza è poca, tristemente poca.

Ti ricordo inoltre che se il tenore delle discussioni o la presunta chiusura mentale degli utenti di questo forum ti urta, sei libero di non frequentarci più.[/b]

Per quanto riguarda ASPS non ho bisogno di chiedere a nessuno.
Mi so documentare benissimo da solo.

oh ma che bravo.

per cui ogni volta che io parlo devo riportare tutto cio’ che hai detto… ovvero nomi, cognomi ecc… ecc… ecc… altrimenti dico solo stronzate. E persone come Albyz possono invece omettere tutto questo solo perche’ fanno parte del tuo bel gruppetto di amici. Vero? E’ cosi’?

Poi complimenti per la ricerca… vedo che non sei diverso dai tanti che amano vedere solo cio’ che vogliono vedere e chiudono gli occhi davanti alle altre cose.

Informati… ma non su di me e su cio’ che ho scritto in rete… ma sulle questioni che sono state affrontate.

Se ti limiti a fare una ricerca su di me dimostri che dell’argomento non te ne frega niente e il tuo unico scopo e’ screditarmi, denigrarmi e prenderti gioco di me. Certo… sei libero di farlo… ma non dimostra affatto che hai ragione!

Dove le vuoi le prove che la fusione fredda e’ una realta’?
Via email? A casa? o qui sul forum?

ah… dimenticavo…: http://www.progettomeg.it/ffdoc.htm

Perdonami Bernardo,

ma credo che qui si stia decisamente esagerando.

Il nostro Admin è una persona seria ed onesta il cui scopo, in questo Forum come nella vita, è quello di consentire a se stesso ed ad altri di condividere la propria passione.
Proprio per questo ritengo sia necessario non abusarne.

e il tuo unico scopo e' screditarmi, denigrarmi e prenderti gioco di me. Certo... sei libero di farlo.... ma non dimostra affatto che hai ragione!

Per come ti comporti stai facendo tutto da solo…

Ritengo il prosieguo di questa discussione assolutamente non costruttiva hai l’atteggiamento che hai solo per poterti poi lamentare del fatto che gli altri ti trattano male.

oh ma che bravo.

per cui ogni volta che io parlo devo riportare tutto cio’ che hai detto… ovvero nomi, cognomi ecc… ecc… ecc… altrimenti dico solo beep. E persone come Albyz possono invece omettere tutto questo solo perche’ fanno parte del tuo bel gruppetto di amici. Vero? E’ cosi’?

Albyz85 non ha fatto riferimento ad alcuno. Non ha denigrato nessuno. Ti ha chiesto di chiarire la tua definizione di scienza ufficiale, peraltro senza ottenere risposta.

Poi complimenti per la ricerca... vedo che non sei diverso dai tanti che amano vedere solo cio' che vogliono vedere e chiudono gli occhi davanti alle altre cose.

Non è certo colpa mia se sul web vi sono decine di pagine che parlano di te o di chicchessia.
Nessuna di queste è stata scritta da me. Semmai, dunque, è chi pubblica questi giudizi che ti denigra. Non ti garba che queste pagine siano visibili? Ok, ma veditela con loro.

Se ti limiti a fare una ricerca su di me dimostri che dell'argomento non te ne frega niente e il tuo unico scopo e' screditarmi, denigrarmi e prenderti gioco di me. Certo... sei libero di farlo.... ma non dimostra affatto che hai ragione!

Tu scrivi di aver afferrato tutto, di essere il custode di chissà quali progetti e chissà quali verità non comprese. Bene. Io decido di non crederti sulla parola e faccio 2 ricerche su google. Tu potresti fare lo stesso su di me.
Scopro questa pagina e altre, tipo le perle di Bynoi che per non infierire non linko. E’ farti violenza? Denigrarti?
Ti ho già detto una volta, anche a seguito di tuoi PM dal tono minaccioso, che io non ho nulla da nascondere. Io non denigro nessuno. Tu ti sei iscritto al forum, affronti dei temi, e non ti piace l’idea di non aver trovato finalmente un posto dove qualcuno ti dica “Geniale!”. In tutti i tuoi posts, nessuno escluso, non hai fatto che gettare fiele; sei arrivato da noi prevenuto e il tuo primissimo post era già pieno di commiserazione e rimprovero nei miei confronti (!) .
Per questo forse è ora che tu accolga il mio invito bonario e definitivo a non inviare più messaggi qui sul forum.
Fai la tua strada e in bocca al lupo.

Dove le vuoi le prove che la fusione fredda e' una realta'? Via email? A casa? o qui sul forum?

No, però potrebbe essere una buona cosa su cui investire con la tua azienda individuale, visto che funziona. Non mi risulta che nessuno, ad oggi, ci abbia investito a livello industriale.
E nella mia abissale ingoranza e ciecità non comprendo perchè.

P.S.
Nel caso non fosse stato chiaro, al prossimo post offensivo o denigratorio sarai bannato dal forum.

Sono arciconvinto che qualsiasi cosa venga scritta a nome mio, cioe’ di Bernardo Mattiucci, venga presa al contrario e interpretata male.

In uno dei miei post precedenti ho detto che il sito della NASA proposto non ha nulla di scientifico perche’ contiene solo delle idee fantascientifiche raccolte da un tale Mark Millis e redatte in modo da usarle come “spunto” per future ricierche scientifiche.

Questo mio intervento, forse fatto con altre parole ma il significato era questo, e’ stato interpretato come l’ennesima mia presa di distanza nei confronti della NASA. La mia irritazione e’ dovuta alle frasi che fanno capire che qualsiasi cosa che scrive la NASA va considerata in qualche modo sacra… ed io questo non lo accetto… Non si puo’ definire scientifico cio’ che non e’… anche se viene scritto in un sito della NASA.

Il resto sono conseguenze logiche del fatto che io non mi tiro indietro su discorsi “particolari” e voi, alcuni di voi, amano scrivere in modo che io non condivido.

Le frasi di Albyz “Si vabbe’ come non detto… CVD” e quella precedente sulla paranoia sono un atteggiamento che per me equivale alla mancanza di rispetto. E dire che io non avevo mancato di rispetto a nessuno.

Ho spiegato, mi sembra, il concetto della Scienza Ufficiale per come mi andava di spiegarla. Certo non mi ci metto a scrivere un libro con tanto di bibliografia… perche’, come ho detto un’altra volta, questo e’ un sito amatoriale e non e’ assolutamente obbligatorio allegare ad ogni post la bibliografia di cio’ che si scrive. Se quello che ho scritto non basta potete chiedere delucidazioni… ulteriori chiarimenti e quant’altro. Ma se mi viene dato, direttamente o indirettamente, del TROLL… o se viene riproposto il mio “passato” in modo da usarlo come denigrazione nei miei confronti, allora io mi incazzo ancora di piu’.

Volete bannarmi? Fatelo. Non ho problemi.
Quello che piu’ mi rincresce e’ il fatto che in Italia si continua su una strada per mio avviso sbagliata. E le conseguenze sono che interi gruppi di persone sono portate a sbagliare solo perche’ seguono altre persone che a loro volta hanno sbagliato.

Sulla fusione fredda ho fornito un link… mi era stato chiesto del materiale ed io ho linkato una pagina, non mia, nella quale c’e’ tanto materiale. Se quel materiale per voi non significa assolutamente nulla la colpa non e’ mia… e a quel punto dovro’ rivedere il concetto di “materiale attendibile” perche’ credo di avere qualche problema… se migliaia di persone scaricano quel materiale, lo leggono e lo ritengono attendibile allora forse qualche motivo ci sara’… Si saranno sbagliati anche alla RAI?

Per concludere dovresti spiegarmi cosa intendi per post offensivo o denigratorio e se questo vale solo per me, Bernardo Mattiucci, o se e’ una regola generale. Grazie!