[ISAA] Convocazione Assemblea dei Soci: Elezioni ISAA 2016

È un miracolo che si abbia tempo per la ordinaria amministrazione, le etichette non ci stanno, sorry.

Ultime 10 ore e 40 minuti per votare, affluenza al 41%.

da neo-socio ho compiuto il mio dovere di elettore :beer:

Ne avrete tutti fin sopra i capelli di sentire parlare di voti, affluenze e risultati, ma ecco i risultati delle elezioni del consiglio direttivo ISAA.#

Congratulazioni ai nuovi eletti e grazie a tutti coloro che si sono candidati (tutti meritevoli) per la loro disponibilità. :beer:

Ottimo, congratulazioni e complimenti a tutti!

Urka, sul filo di lana a parte i primi 3! sembra che ci sia stata l’influenza USA anche in questa votazione… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quoto! E chi non lo é stato ora, lo sarà alla prossima puntata!

Grazie a tutti per la fiducia!

Complimenti a tutti i nuovi eletti (non sapete cosa vi aspetta muahahahah) e grazie anche ai non eletti. Filippo e Paolo (Baldo) sono due colonne della nostra community. Filippo dietro le quinte fa un sacco di lavoro invisibile ai più, mentre Paolo, beh lo vedete da soli, con il suo nick Lupin, ha contribuito con altri a dare una svolta iperbolica verso l’alto alla qualità delle discussioni su fa.it. Fosse dipeso da me li avrei voluti tutti dentro, ma naturalmente, date le regole interne e l’ovvio rispetto del voto democratico dei nostri Soci, non possiamo che prendere atto dei risultati e avviarci alla fase finale dell’assemblea sociale il prossimo 11 dicembre, come ben spiegato qui: https://www.isaa.it/2016/11/convocazione-assemblea-dei-soci-elezioni-isaa-2016/

Oddio sono dentro! :flushed:
Grazie a tutti! Sono felicissima!!! :beer:

Parafrasando Marco e con la mia solita “finesse”… mo so cassi vostri :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Congratulazioni agli eletti e non, solo per esservi proposti meritate tutta la nostra gratitudine :beer: :beer:

Congratulazione ragazzi! :clap: :clap:

La solita KASTA… VERGOGnA 111!!!11!!!11!!!

:stuck_out_tongue:

p.s. Complimenti a tutti quanti :slight_smile:

Complimenti a tutti, eletti e non eletti! :beer:

Si scrive VerGoNia con la N :wink:

Fiiiiiuuuuuu, meno male, posso continuare ad usufruire dei numerosissimi e succulentissimi privilegi da consigliere ISAA! :slight_smile:

Scherzo… grazie a tutti, per quanto mi è possibile continuerò a dare il mio contributo per far crescere la famiglia di ISAA

POTA, bon con lei siamo apposto con le quote rosa!!! :smiley:

Ora dovreste solo più farla diventare una YL :ok_hand:

YL Veronica suona benissimo :wink:

Ehm… dovrebbero essere META’ donne. Cosa che in ISAA non succederà mai :point_up: