Iscrizioni ISAA 2019

Fatto. Ci sono anch’io.:smile:

rinovato pure io! :smiley:

Fatto.

Forza ragazzi, c’è posto per tutti!!

Fatto stamattina

E siamo solo al 27. A questo punto Veronica, alias @PherosNike, avrà il suo bel daffare! :grinning:

Sono alla mia prima iscrizione (dai che si superano i 330 :sunglasses:)
Ho visto che c’è solo il tasto donazione: dove inserisco i miei dati e l’indirizzo? :sweat_smile:

Dopo che hai fatto click su “Donazione” (quello alla voce “associarsi”), ti chiede i dati

:white_check_mark:

Ho delegato la Befana che tanto deve fare il giro comunque a portarvi il carbone.

per usufruire dello sconto studenti va bene inviare un pdf di autocertificazione di iscrizione al politecnico?

NOOO! :scream: :sob::sob:
E dire che c’era stato un picco di iscrizioni dicembrine solo perché era girata questa voce!

Sto anno mi iscrivo pure io! mi sembra giusto donare dopo anni che succhio gratuitamente conoscenza dal forum e non solo…

Io ho appena realizzato di non aver rinnovato per il 2018 :frowning:

faro’ il prima possibile per il 2019 :slight_smile:

Ciao a tutti, iscrizione appena rinnovata, un po’ in ritardo, ma sono stata impegnata nel salvataggio di un sitone, progetto in cui mi sono lanciata come una Soyuz, se volete poi vi racconto…

Un saluto a razzo

Sitone nel senso di insetto? :thinking:

A proposito: non solo non è passata Veronica vestita da Babbo Natale, ma nemmeno la Befana! Le nuove tessere non si sono viste nemmeno in fotografia! :disappointed_relieved:

Forse c’è bisogno di altra gente che si iscriva/rinnovi. Forza, amici, non poltrite! :grinning:

Non conoscevo questo insetto! Coleottero curculionide che colonizza i legumi, interessante.
Sitone nel senso di grosso, storico sito quasi maggiorenne che per vari motivi è stato chiuso, ed è rinato su un nuovo dominio con nuovi adm, uno dei quali sono io :scream::sunglasses:
www.issfanclub.eu

Ci sono anche io

330 iscrizioni…mmm qua serve valorizzare il brand Isaa :grinning:Chi abbiamo al marketing?:grinning:

Un momento :slight_smile: parliamo di 330 tessere, molte delle quali non rinnovano ogni anno. I membri effettivi si attestano poco sopra i 150 negli ultimi anni.

Se hai tempo di raccontarci qualcosa, in un apposito thread, noi (mi permetto di interpretare il pensiero di altri :grinning:) lo leggiamo volentieri!