Iscrizioni ISAA 2019

Visto, sarà inserito nel weekend!

1 Mi Piace

Grazieee!

Corrado

Scriverei qui per non aprire un’altra discussione. Anche io ho pagato per la tessera domenica scorsa

@isapinza, nel dbase non risulta il rinnovo, ma non so a che punto sia Mike con l’inserimento dei soci 2019…

Ciao, a Simone è arrivata la tessera, manca solo la mia :joy::joy::joy: Non é un problema basta vi siano arrivati i money, se vi serve ho trovato la ricevuta di paypal
Fatemi sapere :hugs:

Arrivata anche in Slovacchia!

4 Mi Piace

Hai il tappetino del mouse di Ultima Marte?

È solo Marte, non ultima (comprato a un euro su aliexpress). Errore mio, dovevo spostarlo più a sinistra, l’illuminazione solare non è corretta.

Il mouse fa somigliare il tappetino a Ultima Thule :grinning:

Ah, me ne sono accorto ora! Ora ho capito… :slight_smile:

Sono quasi in pari e Isa l’ho inserita settimane orsono.
Bisogna capire cosa è successo, stanno uscendo troppi errori. Portate pazienza.

E dillo che non mi volete più benee :sob::sob::sob::sob::sob:
( scherzi a parte nessun problema, quando arriva arriva ^_^)

tenor

La mia prima tessera è arrivataaaa! :heart_eyes:

Colgo l’occasione per dire un grande grazie di cuore a tutti quelli che rendono ISAA possibile. Siete mitici!
PS: mi devo dotare anche io di un altare… :sweat_smile:

7 Mi Piace

Ragazzi PAURA E PANICO: mi sono reso conto ora di non aver rinnovato!!! Eseguo immediatamente perdonoooooo :face_with_head_bandage:

Grazie, e ricorda che anche tu rendi ISAA possibile.

4 Mi Piace

Ciao a tutti! Ma è bellissima la nuova tessera ISAA, mi è arrivata a scuola e ho fatto pubblicità!
Stupenda l’immagine, icona di questa nuova era spaziale!

Grazie di cuore per avermela inviata!

Corrado

6 Mi Piace

Non so se in questo thread si possono pubblicare foto delle tessere senza altarini spaziali di sfondo :rofl:

2 Mi Piace

Con altari, senza altari, nel tempio, all’aperto, in una capsula cargo, le foto della tessera ISAA si possono postare come preferite.

1 Mi Piace

Presente!

2 Mi Piace