Iscrizioni ISAA 2020

Rinnovato oggi, sono ancora (per vostra disgrazia) nella comunità.

2 Mi Piace

Meno male che c’è qualcuno che ogni anno puntualmente apre un post a riguardo, sennò me lo dimenticherei sempre :sweat_smile:

Rinnovato l’iscrizione, come ogni anno grazie per l’immenso e instancabile lavoro! :clap:

5 Mi Piace

Fatto.
Avanti il prossimo!

1 Mi Piace

Cosa condivide su Twitter Tory Bruno, il CEO di ULA? :grinning:

14 Mi Piace

Eccomi, fatto. (ma il prossimo ero io, o Tory Bruno? :thinking:)

Ora non resta che attendere pazientemente la tessera

E tu, ritardatario, cosa aspetti? :grinning:

1 Mi Piace

Un uccellino mi ha detto che il design definitivo sara’ scelto questo weekend.

8 Mi Piace

Eccomi! :rofl:

1 Mi Piace

Rivelata la tessera 2020!!! :star_struck: :star_struck: :star_struck:

10 Mi Piace

attendiamo fiduciosi!

Ordine inoltrato ieri per il primo batch di 250 tessere. Speriamo non bastino :smiley:

8 Mi Piace

Ah ok, è bellina. Ora che l’ho vista mi sono iscritto anch’io :slight_smile:

4 Mi Piace

Ha vinto di misura contro altre spettacolari proposte molto piu’… SpaceX-fan-related :wink:
L’EVA di Luca era un’occasione ghiotta per un po’ di sano campanilismo. Abbiamo aspettato per un po’ le ultime EVA (che speriamo non abbiano foto piu’ spettacolari) ma ormai il dado e’ tratto…

4 Mi Piace

Ci sta. SpaceX era già su quella dell’anno scorso

Ottimo lavoro!

Rinnovato la tessera, e assieme a quella rinnovo anche i ringraziamenti a tutti gli operativi nell’associazione, nelle news, nel podcast e nel forum.
Pur intervenendo molto raramente, vi leggo sempre con piacere e interesse.
Buon 2020!

5 Mi Piace

Mi è scaduta il 31.12 la carta collegata al Paypal, appena arriva quella nuova procedo al rinnovo :slight_smile:

Ragazzi una domanda tecnica…quando partono le spedizioni delle tessere? Perchè mi sto trasferendo in Germania e se la tessera dovesse arrivare tra più di un mese al mio attuale indirizzo in Italia non ci trova nessuno…

Fine febbraio. Metterei l’indirizzo tedesco fossi in te.

1 Mi Piace

È lo stesso motivo per cui ho rinnovato tardi. Il problema è che poi il codice di sicurezza non corrispondeva alla mia carta, quindi ho dovuto andare di nuovo a cambiarla.

Una risposta tecnia: quando sono pronte :smile: Forse è meglio indicare il nuovo indirizzo ma in ogni caso facciamo una segnalazione a ISAA Headquarters @PherosNike.

3 Mi Piace