istituire una patch per noi che seguiamo il forum

ciao
non so se esiste gia, ma che ne dite di autoprodurci una patch per tutti quelli che seguono il forum?
con un piccolo sacrificio di ognuno dovremmo riuscire ad ammortizzare le spese iniziali del chiquet. Penso che la fantasia per proporre i disegni non manchi…
a presto

Da quel che so un disegno-patch ufficiale esiste già (lo puoi vedere anche in alto nell’header), ma non è stato realizzato in tessuto (almeno credo).
Per un’eventuale iniziativa di realizzazione possiamo informarci sui costi e contare fra noi chi sarebbe disponibile (io ci sarei), per vedere quanto si verrebbe a pagare a testa.

appoggio la mozione.

me too! :colonial:

Sono d’accordo.
Io inviterei a preparare dei bozzetti grafici e a postarli qui di seguito come allegati.
Possiamo anche darci una scadenza, tipo, entro il 1 febbraio 2008, per ricevere i “bozzetti”, dopodiché si preparano i preventivi…
A me piace molto l’attuale stemma preparato da arichipeppe, presente in ogni “modello” di testata di questo forum…

Mi unisco anche io a questa iniziativa preparando pure un bozzetto.

Chissà…magari si riesce a preparare il tutto in tempo per la Yuri’s Night 2008… :kissing_heart: :roll_eyes: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Una domanda informativa: qualcuno sa che dettaglio è possibile raggiungere con patch di tessuto? Sarebbe utile per capire se i disegni che verranno proposti sono realizzabili…

Infatti… :kissing_heart:

Ciò vuol dire che volete un’altra patch diversa da quella attuale ? Mmmm

Io ci stò, Luca in occasione della Yuri’s Night 2006 si face fare dei preventivi “esplorativi” … Luca confermi? :kissing_heart:

Per ora si sta solamente valutando anche altre proposte, anche se quello attuale per me andrebbe benissimo (qualche appunto forse sul livello di dettaglio raggiungibile, che magari non consentirebbe una buona resa)

Ottima iniziativa, a cui aderisco. A me non dispiace affatto il patch attuale (complimenti a chi l’ha disegnato).

Io personalmente ribadisco il sostegno alla patch attuale, disegnata dal mitico ARCHIPEPPE!

Non capisco mica eh :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Patch nuovo o patch vecchio?? Se volete fare un concorso si può fare quello dello sfondo più bello, o qualcos’altro… Se volete invece fare un concorso su un nuovo patch, il prescelto diventerà il patch ufficiale… Admin vedi tu !! Oppure decidiamo a maggioranza :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bisognerebbe vedere come viene portato in 4 colori e su stoffa il patch attuale.
Anche io voto per quello comunque.

Due anni fa, in occasione della Yuri’s Night 2006, chiesi un pò in giro, qui dalle nostre parti, ma il grosso ostacolo era la complessità della nostra patch, in relazione alle possibilità tecniche della macchina ricamatrice. Finché si tratta di scritte e disegni semplici (stelle, forme geometriche, ali, etc) non ci sono problemi, quando si passa a qualcosa di più complesso, iniziano i dolori (anche in senso economico).

Del resto, realizzandone diverse centinaia, senz’altro si potrebbero avere prezzi più abbordabili. :roll_eyes:

Credo comunque che valga la pena risondare il terreno, qualora verrà presa ufficialmente la “decisione” :cylon:

Quello che si puo’ fare e “appiattire” l’immagine, rendendo la terra una sfera blu con qualche chiazza verde, la luna grigia, marte rosso, senza dettagli…e provare a riproporla cosi’…

Si può provare…

Avete il mio appoggio totale, soprattutto sul logo.

Io come moderatore sul forum del bmwc1club avevo collaborato alla realizzazione di adesivo, toppa e bandiera del club ed eravamo riusciti a restare su valori accettabili, considerando le piccole tirature.
Mi pare di ricordare 200 adesivi (9,5 cm dia., stampati sullo scotchbrite retroriflettente) intorno ai 2,5 euro cad., 40 toppe da 7,5 cm (ricamate su panno) intorno ai 7-8 euro l’una e 10 bandiere (60 cm x 60 cm in telo bandiera stampato, orlate e con risvolto per l’asta) a 10,5 euro l’una.
Prezzi ovviamente di circa 2 anni fà e quindi con beneficio d’inventario, soprattutto variabili in base alle quantità.

Allego immagine della toppa.

Ottimo Monzi!!
La tua esperienza ci sarà senz’altro utile!! :wink: