istituire una patch per noi che seguiamo il forum

Ottima idea ragazzi, per quanto riguarda il contributo grafico io il mio l’ho già dato… :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ottima idea! :sunglasses: Sono con ago e filo già in mano… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

una proposta…spero la prima di tante.
4 colori (nero, bianco, oro o un giallo che si avvicini, blu royal o azzurro nasa)
il simbolo al centro vuole essere un casco per EVA…però andrebbe migliorato, io a dir la veritò non so’ come è fatto nei particolari…magari qualcuno può inserire qualche immagine dell’oggetto in questione che lo rappresenti di profilo cosi da poterlo stilizzare in modo più realistico.
a presto

porto anche io una piccola esperienza: l’anno scorso ho fatto realizzare 20 cappelli tipo baseball con questo logo ricamato nei colori che vedete. Ho speso 5 euro a cappello (ed ho fatto un figurone!)

in alternativa o in aggiunta alla patch si potrebbe anche istituire una namepatch forse più semplice da realizzare e con meno spese. Un esempio in allegato
…a presto

che ne dite?
semplice, due colori e quindi pochi costi. Al limite si possono inserire gli altri due colori del nostro tricolore rosso e verde.
bye

Eddai… me lo ero perso 'sto thread…
Ora ci studio anch’io…

Salute e Latinum per tutti !

Non mi è mai capitato di chiedere preventivi per Patch.

COmunque non vi fate troppi problemi per la risoluzione del disegno, visto che chi le produce lo adatta mediante CAD.

Poi ovviamente vanno viste le variabili(colori,ecc), ma con una pacth si raggiungono delle ottime risoluzioni.