ISU Alumni

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e mi chiedevo se tra gli utenti ci sia qualche alunno ISU (International Space University) sia SSP che MSS/MSM.
Ad astra

Ciao e benvenuto!

Non mi risulta che ci siano alunni ISU attualmente. Per quanto mi riguarda ho partecipato ad una competition studentesca sul progetto di rovers per missioni lunari, all’ISU, nel 2008…

Benvenuto nel forum!

Benvenuto Space Marine! Stai seguendo l’ISU ora?
C’è qualcuno che l’ISU la chiama “la casta”. :stuck_out_tongue_winking_eye:
A parte gli scherzi, credo sia in assoluto il posto migliore per fare networking in ambiente spaziale…

Benvenuto nel forum!!!

Ho finito l’MSS (Master in Space Studies) ad Agosto 2009.

Benvenuto a bordo!

Chi è un ISU alumnus? Una persona che ha frequentato corsi ISU o è stata fra i docenti? In questo caso c’è almeno una utente di questo forum che lo è, ma partecipa raramente alle discussioni.

Paolo Amoroso

mi riferivo a ex studenti dei Master (MSS/MSM - 12 mesi) e del corso estivo SSP (9 settimane) dell’ISU ma ben vengano anche ex membri del corpo insegnanti!

Benvenuto sul forum!

ciao e buon lift-off

Benvenuto anche da parte mia, buona permanenza. :smile:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza.

Ciao e benvenuto a bordo anche da parte mia!

Ciao benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto!

Ciao,
io sono stata studente ad SSP07 a Pechino e TA per il Physical Science Department nel 2008 a Barcellona. Nel 2009 mi hanno chiesto ancora di essere TA per lo stesso dipartimento ma a malincuore ho dovuto dire di no perchè i miei impegni di dottorato non mi permettevano di assentarmi per 2 mesi, quindi sono andata solo all’alumni conference per salutare vecchi amici.
Non so se Paolo si riferisse a me… in effetti partecipo raramente alle discussioni.
Ciao
laura

E come altro la vuoi chiamare? :astonished:
Non ti preoccupare che tra il serio ed il faceto anche lei ammette… :wink:
Fare networking… il solito diplomatico… :face_with_symbols_over_mouth: