John Titor

C’è da crederci al Timetravel_0? Alla 3° guerra mondiale? ecc…
Ieri sera su rai due c’è stato il nostro “bellissimo programma” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Voyager che parlare appunto di Titor?
Qual’è il vostro punto di vista?

Ecco una rassegna di opinioni di utenti del forum. La mia opinione su John Titor e Voyager: spazzatura elettromagnetica.

Paolo Amoroso

Che Giacobbo si gira il mondo a nostre spese…
Ieri sera si è fatto USA, India e Islanda…

Se avessi seguito bene avresti capito che è tutta 'na str… :wink:
Solo che il nostro eroe ha finito, come al solito, parlando di fantomatici sviluppi!
La cosa divertente è che spesso dà le soluzioni vere ai “misteri” che presenta, ma poi prosegue ignorandole… :stuck_out_tongue_winking_eye:

il mio punto (ma anche linea) di vista è:

“O Giacobbo che per la città del foco
vivo ten vai così parlando disonesto,
dispiacciati di restare in questo loco.”

canto X - Inferno 22/24 - Divina Commedia aggiornata al XXI Secolo

Può fare uno spettacolo di cabaret: di lui si legge che dagli anni 40 del XXI secolo è tornato settant’anni indietro e poi (già che era di strada :grin:) si è fermato al cambio del millennio per passarsi a trovare. Come si fa a non ridere :smiley:.

Sicuramente c’è lo zampino di qualche appassionato di Ritorno al futuro!

Seriamente…se fosse tutto vero, il mondo come lo conosciamo cesserebbe di esistere e sarebbe tutto possibile, di conseguenza si creerebbe un “caos” totale.
Speriamo non sia mai possibile viaggiare nel tempo!

Non si potrà mai andare indietro nel tempo, altrimenti qualcuno sarebbe già arrivato a fare disastri… :wink:

ma non potrà mai superare quel capolavoro di cabaret d’ avanguardia che è Voyager nel suo insieme.

l’ errore di questi programmi televisivi è unicamente di non classificarli nella loro corretta categoria:

Voyager / Cabaret - Spettacolo - Science Fiction
Minoli / fantastoria - fantapolitica - fantaidiozia sublime
etc.
etc.

No, NO! Non confondiamo la SF che ha visto le opere di autori quali Asimov, Heinlein, Clarke … con questi cialtroni… :angry: :angry:

come in tutta la letteratura in genere esiste sia la buona fantascienza che la pessima fantascienza.

eppure, nonostante qualche evidente caduta, minoli lo salvo! alcuni programmi di indagine e approfondimento storico sono davvero ben fatti (ricordo la ricostruzione degli eventi del G8)…

per Giacobbo non ci sono speranze…chissà se lui se ne rende conto o ci crede davvero!

ho citato minoli, almeno io, riferendomi esclusivamente alla sua puntata de “La storia siamo noi” su Apollo 11.

ho omesso di specificarlo e quindi si potrebbe intendere che critichi negativamente tutte le su trasmissioni ma a puro titolo di correttezza riguardo altre puntate medesimo programma non posso dire niente dato che non ho grandi competenze in storia e quindi con nessuna certezza potrei affermare se gli argomenti di cui tratta rispondano a realtà o meno lasciando la parola agli esperti storici.

A proposito di Giacobbo, l’unica creatura mostruosa di cui riconosco l’esistenza è il Chupacanones, che succhia il denaro dei contribuenti e lo trasforma in spazzatura mediatica.

Paolo Amoroso

Minoli si affida a quel che trova(spesso documentari americani,ecc ecc ecc) per cui alcune volte “cicca” clamorosamente come nel caso della truffa lunare e alcune volte trasmette delle buone cose (Vedi la puntata dedicata a Von Braun e quella dedicata ad APOLLO 8).

La sua colpa è non fare un opportuna selezione e sopratutto, errore nel caso del servizio incriminato, lasciare il “finale aperto” all’interpretazione…

VOYAGER è invece una trasmissione in cui si cerca solo quello, si trasmette solo quello e con la perfetta(si fa per dire ovviamente) mentalita…

VOYAGER è una trasmissione ridicola al 100%, “La storia siamo noi” dipende dalla puntata.