JPL contro JSC (posto poco serio...)

Storiella raccontata da Andrew Mishkin nel suo “Sojourner”.
Dopo l’atterraggio del Pathfinder un pezzo grosso del Johnson Space Center (il centro che si occupa di Shuttle e di tutti gli altri programmi di volo umano) telefono’ a Wesley Huntress, vice responsabile dei programmi scientifici della NASA, lamentandosi che la gente del JPL appariva in TV in pantaloncini e T shirt, si batteva “il cinque”, lavorava coi piedi sulla scrivania e mangiava pizza al lavoro. Che immagine pensavano di dare della NASA al mondo?
La riposta di Huntress sembra essere stata “F**k off!”

. Che immagine pensavano di dare della NASA al mondo? La riposta di Huntress sembra essere stata "F**k off!"

Direi MITICO! :grinning:

Per quanto mi riguarda, e per quello che vale, vedere i tecnici della NASA, lavorare mangiando pizza e dandosi i “cinque”, me li ha resi più simpatici, più umani…più appassionati.

Guardare ai risultati e non alla “forma”…

Guardare ai risultati e non alla "forma"...

Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Guardare ai risultati e non alla "forma"...

Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

CONFERMO … 8)

Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei...

Ora non esageriamo!

Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei...

Ora non esageriamo!

Hai ragione, in effetti non metto le infradito… :grinning: :grinning: :grinning: