Storiella raccontata da Andrew Mishkin nel suo “Sojourner”.
Dopo l’atterraggio del Pathfinder un pezzo grosso del Johnson Space Center (il centro che si occupa di Shuttle e di tutti gli altri programmi di volo umano) telefono’ a Wesley Huntress, vice responsabile dei programmi scientifici della NASA, lamentandosi che la gente del JPL appariva in TV in pantaloncini e T shirt, si batteva “il cinque”, lavorava coi piedi sulla scrivania e mangiava pizza al lavoro. Che immagine pensavano di dare della NASA al mondo?
La riposta di Huntress sembra essere stata “F**k off!”
. Che immagine pensavano di dare della NASA al mondo? La riposta di Huntress sembra essere stata "F**k off!"
Direi MITICO!
Per quanto mi riguarda, e per quello che vale, vedere i tecnici della NASA, lavorare mangiando pizza e dandosi i “cinque”, me li ha resi più simpatici, più umani…più appassionati.
Guardare ai risultati e non alla “forma”…
Guardare ai risultati e non alla "forma"...
Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei…
Guardare ai risultati e non alla "forma"...Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei…
CONFERMO … 8)
Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei...
Ora non esageriamo!
Per questo mi presento sempre in ufficio con le infradito (si, anche in inverno, embè?) e grattandomi gli zebedei...Ora non esageriamo!
Hai ragione, in effetti non metto le infradito…