Kruaxi attore

Tanti anni fa, metà 90’, il sottoscritto era segretario e presidente, nonché unico socio, dell’avamposto STIC (Star Trek Italian Club) di Forlì. Vi fu una breve, ma intensa, stagione creativa da parte dell’avamposto riminese, nel contempo, ed una volta mi ritrovai a fare l’attore in una loro simpatica parodia Trek (erano le prime da noi).
Alcuni l’hanno già intravista a casa mia, gli altri possono gustarsi i miei esordi da ‘attore’…

Prima parte

Seconda parte

Visto che da poco ho iniziato a paciugare anche in Yuotube ho pensato bene di mostrarvelo.
La qualità video ed audio era già terribile nel vecchio VHS in mio possesso da allora, pertanto abbiate pazienza…
Maremma come passano gli anni… :angry:

Salute e Latinum per tutti !

Riguardandolo, considerando che era l’epoca dei 486 dx 66, non è poi malvagio…

Salute e Latinum per tutti !

Interessante. Anche se non seguo da vicino il mondo Star Trek so che gli appassionati girano video ispirati alla serie, ma non sapevo delle parodie. Complimenti anche per la scenografia.

L’aspetto vintage si adatta bene al video.

Paolo Amoroso

AAAAAHHHH Grandioso!!!

Ma…Kru!!
Dev’esserci un problema col filmato…ti vedo tutto stirato per lungo…sembri…magro :slight_smile:

Anche più giovane se è per quello… :sunglasses:

Mah… io lo vedo giusto… guarda che devi impostare il player sui 16:9…

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Scusa Kru :wink:

Malefici… ve la farò pagare…
:facepunch:
:grin:

Salute e Latinum per tutti !

Le piccole produzioni amatoriali sono praticamente sempre parodie; in pochi hanno i mezzi per fare altro… e questi facilmente rischiano di cadere nella parodia involontaria.

Salute e Latinum per tutti !

Guarda un po’… sto diventando esperto con un simpaticissimo programma per MAC, ‘Comic Life’.
Permette la creazione di pagine a fumetti (e fotoromanzi).
Non sia mai che la prox puntata dell’astronave Due di Picche…

Salute e Latinum per tutti !
:blush:

Ecco bravo, che l’ultima puntata (anche la prima se è per questo) ci hai lasciati nel bel mezzo di un’emergenza cosmica e poi ti sei dato alla macchia!!! :facepunch:

Beh, sono tornato a tutto servizio… con ‘l’esoterica’ ci siamo lasciati qualche giorno fa…

Salute e Latinum per tutti !

Urgh…mi dispiace… :disappointed:

Purtroppo l’esoterismo è stato barriera insuperabile.
Assurdo ma è così.

Better luck next time

Salute e Latinum per tutti !

:frowning:
Dispiace.