KSC Mission LOG

Apollo 14, questa sì che è la vera storia dell’ astronautica. chissà che emozione vederlo da vicino.

I vostri sorrisi a 10^6 denti sono tutti un programma :smiley:

Che invidia!
Però nel mio piccolo sono riuscito a vedere il CM di Apollo10 (Charlie Brown) al Museo della Scienza di Londra…

Adblues ha scritto:

Però nel mio piccolo sono riuscito a vedere il CM di Apollo10 (Charlie Brown) al Museo della Scienza di Londra..
Ogni volta che vado a Londra vado in sacro pellegrinaggio al Science Museum...una volta mentre la stavo osservando, mi passano vicino due italiani che dicono "...e sta' fare che è?"....ma si può? ovviamente gli subito istruiti in merito....

Fantastico!!! …un esperienza unica!!!
Mi unisco all’invidia collettiva di noi “rimasti a casa”.

Possiamo incontrarci?
Per me da West Palm Beach sono due ore e mezza di auto, ma verrei volentieri a conoscervi e a cenare con voi.
Fatemi sapere se ciò è possibile.
Il mio telefono è 5617924244.
Saluti e divertitevi!
Giovanni

comunque anche apollo 10 fu una missione importante non toccò il suolo lunare ma gli mancavano solo pochi km.

Oggi giornata dedicata allo shopping un po’ per tutti, alcuni in un outlet di orlando e alcuni al sempre gettonato Space Shop del KSC.
Il tempo anche oggi è stato sempre coperto con quanche pioggia intermittente, qui le previsioni ci danno dal 30 al 40% di pioggia per martedì… speriamo… verso fine settimana dovrebbe comunque migliorare giorno dopo giorno… continuiamo con i TT…
Per domani prevediamo visita al KSC per riprendere l’orbiter dopo l’apertura della RSS, si preannunciano Gb di foto, vi faremo sapere :wink:
Il grosso comunque lo pubblicheremo al ritorno con più calma e con tutti i dettagli, stiamo facendo letteralmente migliaia di foto!

ancora pioggia?
allora Shuttle bagnato Shuttle fortunato.
comunque meglio non far mai mancare un buon TT elevato all’ ennesima potenza.

Aggiungiamo qualche foto del Saturn V (AstroTeo ve ne posterà qualche centinaio… :kissing_heart: migliaio? arrivati a casa :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:) … Godetevi i vari stadi !!!

ottimo. un saturn 5 che sembra nuovo di zecca.

Ed eccomi qua!
Ci sono anche io!! :sunglasses:
Che dire? E’ semplicemente la realizzazione di un sogno!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Qui è tutto meraviglioso!
E’ l’esperienza più entusiasmante della mia vita dopo il mio matrimonio e la nascita di mia figlia!!! :smiley:/ :-({|=

Anche io faccio parte della troupe di “Paparazzi Spaziali”, e quando tornerò nella penisola italica, una volta smaltita la stanchezza posterò i miei contributi fofografici :colonial:

A presto ragazzi!!!

Ciao!
Ti ringrazio per la proposta, ma il nostro “schedule” è davvero strapieno.
Se dovessimo avere un “buco” ti faremo sapere, ma per ora non mi sento di confermarti nulla…

Braaaaaaavi ragazzi.
Kruaxi è con voi !

Salute e Latinum per tutti !

Proponevo di unirmi a voi per una cena. Ciò non dovrebbe costringervi ad apportare modifiche al vostro programma. Comunque fatemi sapere.
Buon divertimento!
Giovanni

Le foto del Saturn sono bellissime ed impressionanti e poi amo la teatralità degli americani… :smiley:
Com’è che si chiama quello che mi sembra un negozietto di souvenir ? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
L’allestimento del capannone è incredibile.

Amici, regalino del mattino… (vostro ovviamente)
Scrivo io, ma tutte dico TUTTE le foto seguenti sono del mio AMICO Albyz85 :smiley:
Sono solo alcune delle migliaia che i miei vari AMICI qui hanno scattato…
E abbiamo anche un video… :smiley:

Eccone altre…

Fantastiche!

Manca solo di farvi “sentire” il boato imperioso dei motori… ma ovvieremo presto anche a questo… :stuck_out_tongue_winking_eye: